Forum


primo viaggio lungo...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

primo viaggio lungo Bassano del Grappa-Polignano a Mare (+/-)

Pagina 2 / 2

(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

@3andrea allora, come è andata con i ristoranti?

(so bene che, per quanto concerne auto, viaggio e ricariche non ci sono stati problemi!)


   
RispostaCitazione
(@3andrea)
Honorable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 503
Topic starter  

@pontamarco

per via di ristoranti bene ma non benissimo

purtroppo da mimi ci siamo mossi tardi e non abbiamo trovato posto

(giovedì per venerdì, ci volevo fare l'ultima cena)

avevamo dirottato verso il camavitè ma alle 17 è iniziato a piovere e ci hanno disdetto la prenotazione...

abbiamo quasi sempre cenato in centro, qualità da buona a ottima, il problema è stato che secondo me pensavano di avere meno turisti, hanno ridotto il personale un po troppo presto e le attese sono state a volte piuttosto lunghe...

il viaggio è stato uno spasso (tra l'altro, complice il maltempo, ci siamo girati tutto il gargano, caricando qua è la, anche se nn ne avevamo bisogno visto che l'albergo era DC)

troppo poca na settimana, specie se uno arriva in zona per la prima volta...

ciao

Andrea

 

 

 


   
pontamarco reacted
RispostaCitazione
(@3andrea)
Honorable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 503
Topic starter  
Postato da: @whitestar

Ciao, un consiglio, mettiti in auto e parti, imposta la destinazione nel navigatore, appoggiati ai SuC e non farti venire ansie inutili.. 

riporto brevemente la mia esperienza, magari può tornare utile a qualche niubbo come me...(io ho una SR+)

all'andata abbiamo sfruttato il DC di riccione (buono) e giulianova (c'è solo quello...  struttura eccellente, a 10 minuti dalla spiaggia)

questo perchè, partiti al sabato, ci siamo fatti un pomeriggio in spiaggia, poi la domenica siamo andati a vedere la motogp e ci siamo avviati verso sud con tutta calma (siamo arrivati a Peschici/Vieste  verso mezzogiorno del lunedi')

durante la vacanza dormivamo in un DC ma avevo le tessere nuove da provare ed ho caricato qua e la (Peschici e Mattinata)

per il ritorno, visto il meteo, avevamo scelto di fare tutta una tirata

abrp (e poi la stessa m3) mi davano un limite di velocità da tenere sino a Pescara, avendo individuato una colonnina a Poggio Imperiale, avevo previsto una pausa colazione per mettere dentro qualche kwh di "sicurezza"... purtroppo, al contrario delle altre volte, sto giro non c'è stato verso di caricare (gestore emobitaly, a me sconosciuto...)

ho quindi buttato 6/7 km per nulla, mi sono adattato al limite di 110 e sono arrivato  a Pescara. il tempo di andare a prendere le sigarette e bere una coca ci siamo rimessi in marcia verso Fano dove ci siamo fermati per un panino

ultimo stop ad occhiobello, altro caffè e quattro chiacchiere con due nuovi proprietari di model 3, arrivato a casa con il 40% di batteria

avrei potuto accorciare le soste ma non ne valeva davvero la pena

ho molto apprezzato il fatto di aver fatto un viaggio per nulla strassante, ne di testa, ne di fisico. certo, specie su queste distanze è impossibile fare i record da casello a casello, ma chissinefrega ? 

ciao

Andrea

 

 

 

 


   
Whitestar reacted
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: