Ho ritirato l'auto martedì, e non sono riuscito ad aspettare più di venerdì per andare a provarla tra i monti. Di sicuro volevo evitare l'invasione del weekend.
Quindi giro Venezia - Borca di Cadore (per rabbocco e caffè), Cortina, Passo Tre Croci, Misurina, ritorno a Cortina dall'altro versante, Passo Giau, Selva di Cadore, Passo Staulanza e poi ritorno.
I consumi - considerando autostrada sia all'andata che al ritorno, e 3 passi dolomitici fatti senza badare al risparmio - sono stati meglio di quanto mi aspettassi:
Menzione speciale anche per l'Enhanced Autopilot in autostrada. Passati i primi minuti ad abituarsi a come confermare o richiedere i cambi di corsia, e a trovare il giusto equilibrio tra il far sentire la propria presenza all'auto, e una posizione delle mani rilassante, il resto del viaggio è filato via liscio liscio. Passare dalla guida attiva alla sorveglianza, per così dire, è un'esperienza.
Nel complesso, collaudo fantastico! 👍
complimenti! bel giretto.
non vedo l'ora di ricevere la mia....
Bel giretto! Ti ho spostato la discussione in viaggi!
Che temperatura c'era? Non è affatto male come valore tenendo conto di salite e discese che conosco bene in moto però 🤣
Bellissimo giro, complimenti, tra l'altro sono i miei posti preferiti!
Se posso anche un commento più in generale:
così si usa una Tesla, viaggiando, divertendosii, provando soddisfazioni nel raggiungere sempre nuove mete in piena sportività e sicurezza!
Quanti microgrammi in più o in meno consumo, quanti microgrammi in più o in meno devo caricare, sinceramente sono discussioni che non portano a nulla.
Una Tesla è fatta per muoversi in libertà felicità e con energie rinnovabili a inquinamento zero su strada.
Tutto il resto è noia
Quindi davvero congratulazioni, così si fa così si vive questa unica vita che ci è data!
Scan
Wow bellissimo giro!!! Solo per il gusto di farlo!
Magnifico davvero, complimenti.