Forum


Basilicata anima e ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Basilicata anima e cuore


(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 788
Topic starter  

Ciao Amici non vi ho dimenticato ma  in queste ultime tre settimane abbiamo affrontato tre differenti viaggi e questo è dedicato alla mia regione di origine. Spero di dare spunti interessanti affinché possiate visitarla anche voi con la vostra Tesla . Un saluto a tutti ed un arrivederci al prossimo evento 

https://www.electric-trips.com/post/basilicata-anima-e-cuore


   
iTepo and TheDream reacted
Citazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Complimenti Pasquale per il bellissimo resoconto che hai scritto. 

Siamo stati in Basilicata qualche anno fa grazie ad un'amica originaria di là che aveva deciso di tornare nelle sue terre d'origine per sposarsi e abbiamo avuto modo di visitare e amare questi bellissimi luoghi.

Bisogna davvero recarvisi di persona per apprezzare appieno l'energia della Basilicata e il mio consiglio è proprio quello di andarci; al di fuori dei periodi tipici del turismo si possono apprezzare ancora di più.


   
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Grande Pasquale!!

Bentornato e grazie mille per il resoconto, invidio il tuo impegno, io continuo a viaggiare ma non metto mai uno straccio di documentazione.

Ci vediamo presto su da te!

 


   
RispostaCitazione
Condividi: