Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Per curiosità. Mi piacciono i dati reali e non il sentito dire.
Diciamo che la curva di erogazione rispecchia le mie sensazioni. Grande schiena iniziale e poi spinta che tende sempre più a calare al salire dei giri pur rimanendo di tutto rispetto in valore assoluto.
Molto simile all’erogazione rilevata nella Model 3 P di Matteo Valenza.
In questo caso il calo di potenza e’ leggermente minore a pari numero di giri.
A testimonianza del grafico e delle sensazioni anche i tempi rilevati in accelerazione della 90D (non da me)
0-150 8.5 secondi
0-200 17.8 secondi
il calo di potenza in alto è evidente....