Forum


Foratura (con frega...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Foratura (con fregatura??)


(@mario)
Honorable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 367
Topic starter  

L'altra sera dopo un trasferimento vacanziero di circa 500 km in Francia a pieno carico osservo a display una piccola perdita di pressione dell'anteriore sinistro (2,9 invece che 3,1). Puntuale al mattino gomma a terra a causa di una bella vite. Trasferimento con carro attrezzi al gommista dove arriva il responso: consigliano vivamente di sostituire la gomma (quindi anche l'altra) a causa del fianco un po' danneggiato. Di fronte alla mia perplessità mi dicono che avevo probabilmente viaggiato a pressione bassa e che quel genere di pneumatico ribassato è molto sensibile a queste cose sul fianco. Strano perchè avevo viaggiato al massimo a 2,9, non chissà quanto basso. Va detto che si trattava fortunatamente della coppia più consumata, con quasi 20.000 km. Però ne avrei fatti ancora un bel po'.
Boh, mi rimane il dubbio di essere stato un po' fregato...


   
Citazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Mmm.. sinceramente è stato meglio così.. però sulla fregatura non saprei dirti.. sicuramente hanno tirato l'acqua al loro mulino ecco. comunque fortuna che erano quelle anteriori più consumate dai. (hai i cerchi da 21?)


   
RispostaCitazione
Condividi: