Forum


cosa c'è sotto?...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

cosa c'è sotto? ....


(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
Topic starter  

fuor di battuta, come è fatto il pianale della Tesla? Cosa si vede sotto? in realtà è difficile vederlo bene di persona, in quanto l'auto è sportiva quindi bassa rispetto all'asfalto, ma ci sono parecchi video che la mostrano bene nei dettagli ripresi da sotto. Tra i tanti questo: 

è ripreso dalla coda al muso, sotto, e tra i tanti particolari interessanti si distinguono bene gli estrattori d'aria posteriori (come le Ferrari e le Lambo, giusto per citare),  le raffinate sospensioni posteriori e anteriori,  la batteria con le nervature di rinforzo, la piastra anteriore di rinforzo prima della copertura nera in plastica, .. ecc...

insomma più comodo guardare qui che rovinarsi i jeans provando con una lampadina a vedere cosa c'è sotto Smile


   
Citazione
(@pieroferrari)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 49
 

o quando andate a cambiar le gomme.. io sul ponte l'ho guardata il giorno dopo la consegna.. è una sogliola!


   
RispostaCitazione
Condividi: