Forum


Azionamento tergicr...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Azionamento tergicristalli


 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
Topic starter  

Sulla mia vettura i tergi non si azionano in base alla quantità di pioggia ma solo manualmente se metto su auto 1 o 2 a vetro asciutto continano a lavorare, suggerimenti?


   
Citazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Dovrebbero esserci quattro posizioni, non due. La prima automatica lenta, la seconda automatica veloce, la terza lenta costante, la quarta veloce costante: le 2 prime posizioni se non piove si ferma. Ps: sto rientrando da un bellissimo viaggio poi vi racconterò i dettagli in un post apposito..


   
RispostaCitazione
(@ultranik)
Trusted Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 52
 

In Tesla mi hanno detto che non funziona ancora il sensore pioggia e sara' attivato nei prossimi aggiornamenti.

Incredibile che si perdano su cose cosi' banali....(vedi anche il navigatore imbarazzante)


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
Topic starter  

Ciao Scan, buon rientro, si facevo riferimento alle prime due.  ultranik avalla i miei sospetti, ovvero che per ap2 la funzione sia ancora da implementare!!


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
Topic starter  

Ultranik, si e no, almeno io la penso così premettendo che il software per ap2 è stato creato da 0 in tempo quasi da record:

Sarebbe tremendamente vergognoso e imbarazzante se uscissero con un sistema chiuso, ovvero non aggiornabile ma, considerando che così non è posso perdonare per ora certe manchevolezze fiducioso che in futuro con i vari aggiornamente le cose miglioreranno. Il lato umano invece scalpita per certe piccole comodità che quando vengono a mancare irritano sopratutto pensando all'esborso. 

Direi, sopratutto facendo riferimento al miglioramente che ap1 ha avuto negli anni, che anche questa volta tesla non ci deluderà. Rassegnarsi mai pazientare si!!  (Bella contraddizione in termini, no.....?)


   
RispostaCitazione
 Pepe
(@pepe)
Honorable Member
Registrato: 8 annifa
Post: 466
 

Ciao a tutti

con AP1 i tergi funzionano in automatico in funzione dell'intensità della pioggia con due frequenze d'intervento diverse AUT1 e AUT2, come puntualmente indicato da Scan.

Se ben ricordo, ci furono upgrade del SW proprio per migliorare questa funzione.

con  AP2 non lo so.


   
RispostaCitazione
Condividi: