Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Tagliando 80k


(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3870
Topic starter  

Buonasera a tutti.
Nei giorni scorsi fatto tagliando degli 80k, l'unico che a mio personale avviso ha senso fare... neanche lo avevo chiesto e mi hanno sostituito il tappetino conducente perché logoro... ma vi rendete conto? In garanzia i tappetini, senza che nemmeno lo avessi chiesto! Chapeau a Tesla, e che le case premium, cosiddette, imparino cosa significa soddisfazione del cliente!


   
Citazione
(@andreax)
Trusted Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 52
 

ciao Teo  

officina di ? 

 


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3870
Topic starter  

Padova


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Teo, vero.
Molte cose lasciano a desiderare, soprattutto da parte dei venditori (esperienze personali), ma anche io con l’assistenza ho avuto una piacevole sorpresa. Problema al monitor, auto fuori garanzia. Sistemano il problema (software per fortuna) e mi cambiano (gratis) il fascione cromato posteriore, quello con la scritta Tesla, perché era il modello con la plastica sulla retro e si opacizzava. In più mi hanno cambiato sempre gratuitamente il guscio chiave, rotto sul tetto dandomi anche il portachiavi.
Ovviamente l’auto era lavata dentro e fuori.
Tutto questo a Peschiera


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Bello il tagliando dei ( 79k km) il primo , del resto 

sostituzione port , e fascione  posteriore con la scritta, tutto questo senza richiesta 

Riallineanento di una maniglia e controllo generale 

consumo delle pastiglie , 1, 5 mm

..ben diverso dalle altre precedenti Caldaie ?

Il tutto compreso nel “ Service Pack”

...ce ne fossero così ..

service di Padova

ps: ho richiesto il non lavaggio , perché effettuato con spazzole 

( no grazie )

 

 


   
RispostaCitazione
(@a-carletti63)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 36
 

Ho visto sostituzione tappetini, ma a voi li hanno messi ?

Perché nella mia model 3 non c'erano e me li sono comprati , questo un mese fa


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@a-carletti63

Hai comprato una SR+ quindi è normale si...


   
RispostaCitazione
(@a-carletti63)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 36
 
  • Ahh ok, quindi niente sostituzione ? ? 


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Service che vai, servizio che trovi. 

A Berna mi avevano detto che i tappetini non erano da sostituire, erano "usura normale", peccato che erano tutti arricciati. Quando ho detto che l'altra auto di famiglia in 10 anni non avevano avuto nessun problema dopo ben 165.000 km, mi ha detto "non può aspettarsi in una Tesla la qualità di un'auto tedesca". Gli ho detto all'addetto che se fosse stato il suo capo avrebbe perso il posto di lavoro per una simile frase ad un cliente. 

Il discorso cambiò radicalmente, quando per vicinanza all'ufficio sono andato al Service di Zurigo, dove non appena hanno visto il tappetino lo hanno sostituito in garanzia. 

Molti si sono lamentati della qualità dei tappetini e posso confermare che almeno quello fornito in fabbrica era uno molto scandente.


   
RispostaCitazione
Condividi: