Forum


Tagliando 80k
 

Tagliando 80k  


Post: 1671
Moderator
(@teslateo)
Noble Member
Registrato: 2 annifa

Buonasera a tutti.
Nei giorni scorsi fatto tagliando degli 80k, l'unico che a mio personale avviso ha senso fare... neanche lo avevo chiesto e mi hanno sostituito il tappetino conducente perché logoro... ma vi rendete conto? In garanzia i tappetini, senza che nemmeno lo avessi chiesto! Chapeau a Tesla, e che le case premium, cosiddette, imparino cosa significa soddisfazione del cliente!

4 Replies
Post: 49
Owner
(@andreax)
Eminent Member
Registrato: 1 annofa

ciao Teo  

officina di ? 

 

Risposta
Post: 1671
Moderator
(@teslateo)
Noble Member
Registrato: 2 annifa

Padova

Risposta
Post: 2509
Moderator
(@devix)
Famed Member
Registrato: 2 annifa

Teo, vero.
Molte cose lasciano a desiderare, soprattutto da parte dei venditori (esperienze personali), ma anche io con l’assistenza ho avuto una piacevole sorpresa. Problema al monitor, auto fuori garanzia. Sistemano il problema (software per fortuna) e mi cambiano (gratis) il fascione cromato posteriore, quello con la scritta Tesla, perché era il modello con la plastica sulla retro e si opacizzava. In più mi hanno cambiato sempre gratuitamente il guscio chiave, rotto sul tetto dandomi anche il portachiavi.
Ovviamente l’auto era lavata dentro e fuori.
Tutto questo a Peschiera

Risposta
Post: 941
 ElMu
Founder
(@elmu)
Prominent Member
Registrato: 3 annifa

Bello il tagliando dei ( 79k km) il primo , del resto 

sostituzione port , e fascione  posteriore con la scritta, tutto questo senza richiesta 

Riallineanento di una maniglia e controllo generale 

consumo delle pastiglie , 1, 5 mm

..ben diverso dalle altre precedenti Caldaie 😅

Il tutto compreso nel “ Service Pack”

...ce ne fossero così ..

service di Padova

ps: ho richiesto il non lavaggio , perché effettuato con spazzole 

( no grazie )

 

 

Risposta
Share: