Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Buongiorno a tutti, vorrei rendervi partecipi dell'ottima esperienza fatta.
Alcuni giorni fa ho contattato il Service Center di Cham per fissare la data del primo servizio (ca. un anno e 20k km), ho chiesto una data precisa, dovendomi recare prossimamente a nord per lavoro ed ho pure chiesto una vettura di cortesia.
L'addetto mi ha informato della nuova possibilità di effettuare il servizio al mio domicilio in Ticino. Ho fissato il servizio per il giorno seguente, ieri come previsto alle 9:00 mi ha raggiunto in ufficio un tecnico Tesla con un mezzo super attrezzato logato Tesla, dopo un giro di prova si è messo all'opera per ca. 3 ore.
Poco dopo le 12:30 ho potuto riprendere in consegna la mia MS. Il tecnico ha pure eliminato il fastidioso rumore che avvertivo con particolari condizioni stradali, che gli avevo segnalato durante il giro di prova. Il tecnico è anche in grado sollevare la vettura. Mi ha detto di essere operativo da poche settimane ma che sarà sempre più spesso al sud delle Alpi ... Stiamo diventando numerosi...
Con il mezzo può anche fornire ricambi, cavi ecc. Non male.
Una buona risposta alla frequente domanda "ma dove vai a fare i servizi"
Quei pochi necessari, direttamente a casa...
Un servizio degno delle migliori e blasonate case automobilistiche.
Grazie per condividere la tua esperienza!
Un paio di domande, posso?
- Vengono addebitati costi aggiuntivi per il servizio a domicilio?
- Qual'era il "fastidioso rumore" e come/cosa ha fatto per risolverlo?
Sei riuscito a fare una "fotina" del superattrezzato mezzo?
Grazie ancora!
Costo totale, trasferta, servizio, sostituzione filtro AC, spazzole tergi vetri, controlli vari, freni ecc. Sostituzione batterie di tutti i telecomandi Fr. 425.--
Su strada sconnessa, ma solo quando le ruote sobbalzavano entrando in vibrazione avvertivo un cigolio fastidioso. Non appena ha sentito il rumore mi ha detto di aver capito. Ha smontato le ruote e regolato è ingrassato l'innesco della trasmissione. Scusa forse i termini usati non sono precisi. Comunque il rumore per ora è sparito. Il tecnico mi ha detto di aver preso nota (immagino che lo abbia registrato); nel caso si ripresenti il difetto
Il mezzo è un bel furgone nero MB ... Purtroppo non ancora Tesla
Inviato da iPhone
... Dimenticavo
Il servizio prevedeva anche controlli "richiami" minori e la sostituzione della Sim ora Swisscom
Anche internet pare funzionare meglio ora
Da ticinese, questa é una buona notizia! Adesso sono più tranquillo, visto che ho pagazo il forfait del servizio per 4 anni e non ero entusiasta di perdere 2 giornate per portare e riprendermi l'auto in quell'ameno posticino chiamato Cham...
Bene ^_^
Aspettiamo con ansia che aprano un service "fisico" anche quì in Ticino, ma la soluzione proposta da Tesla almeno permette di non buttare via una giornata per andare a Cham.
Costo totale, trasferta, servizio, sostituzione filtro AC, spazzole tergi vetri, controlli vari, freni ecc. Sostituzione batterie di tutti i telecomandi Fr. 425.--
Su strada sconnessa, ma solo quando le ruote sobbalzavano entrando in vibrazione avvertivo un cigolio fastidioso. Non appena ha sentito il rumore mi ha detto di aver capito. Ha smontato le ruote e regolato è ingrassato l'innesco della trasmissione. Scusa forse i termini usati non sono precisi. Comunque il rumore per ora è sparito. Il tecnico mi ha detto di aver preso nota (immagino che lo abbia registrato); nel caso si ripresenti il difetto
Il mezzo è un bel furgone nero MB ... Purtroppo non ancora Tesla
Inviato da iPhone
interessante il servizio, e anche il costo decisam conveniente rispetto a quello che costa qui in Italia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, vorrei rendervi partecipi dell'ottima esperienza fatta.
Alcuni giorni fa ho contattato il Service Center di Cham per fissare la data del primo servizio (ca. un anno e 20k km), ho chiesto una data precisa, dovendomi recare prossimamente a nord per lavoro ed ho pure chiesto una vettura di cortesia.
L'addetto mi ha informato della nuova possibilità di effettuare il servizio al mio domicilio in Ticino. Ho fissato il servizio per il giorno seguente, ieri come previsto alle 9:00 mi ha raggiunto in ufficio un tecnico Tesla con un mezzo super attrezzato logato Tesla, dopo un giro di prova si è messo all'opera per ca. 3 ore.
Poco dopo le 12:30 ho potuto riprendere in consegna la mia MS. Il tecnico ha pure eliminato il fastidioso rumore che avvertivo con particolari condizioni stradali, che gli avevo segnalato durante il giro di prova. Il tecnico è anche in grado sollevare la vettura. Mi ha detto di essere operativo da poche settimane ma che sarà sempre più spesso al sud delle Alpi ... Stiamo diventando numerosi...
Con il mezzo può anche fornire ricambi, cavi ecc. Non male.
Una buona risposta alla frequente domanda "ma dove vai a fare i servizi"
Quei pochi necessari, direttamente a casa...
Un servizio degno delle migliori e blasonate case automobilistiche.
Ciao Titangrey90D
mi ha dato un utile suggerimento, avevo già preso contatto con Milano ma così a casa é tutta un altra cosa in mezza giornata sul posto fatto tutto.
ne ho approfittato anche io settimana scorsa e devo dire che é stata una gran figata
tagliando dei 20'000, eliminato fastidioso rumore quando giravo le ruote in manovra
so che questa opportunità si può avere solo per il servizio dei 20'000 km
Trovare nella concorrenza chi fa questo!!!
grazie ancora per il tuo utilissimo consiglio
Sarò una voce fuori dal coro, ma la mia esperienza con il service è decisamente pessima. Poca cura dei dettagli, auto graffiata, cruscotto piegato, display disallineato, tempi biblici, ricarica al 100% quando era settata al 90% e per ben 3 volte l'ho abbassata da remoto ...
Quanto al prezzo riportato da Titangrey90D. 10 euro di filtro, 10 euro di batterie, 30 euro di spazzole (diciamo 50 come dicono loro ...). Finito. Tutto il resto ... è garanzia (o noia ...)
https://electrek.co/2017/03/11/tesla-mobile-service-rangers/
Pubblicato da electrek...... credo si potrebbe espandere ancora di più , soprattutto con l'arrivo della M3