Forum


assistenza approsim...
 
Notifiche
Cancella tutti

assistenza approsimativa.....centri tesla  

Pagina 2 / 4

(@edodega)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 21
Topic starter  

Oggi ritiro l'auto.....finalmente dopo tre mesi l'odissea sembra finita hanno riverniciato completamente il cofano e rimontato in posizione corretta i fanali.

Ora sono contento pronto a godermi la mia macchinetta anche se negli ultimi tre mesi le incazzature erano giornaliere ....... incrociando le dita.


RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 4 annifa
Post: 7730
 

@edodega

Facci sapere se hanno sistemato tutto.


RispostaQuota
(@edodega)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 21
Topic starter  

e.......dopo due mesi di utilizzo siamo ancora in assistenza stavolta ho notato che si sono staccate tutte le guarnizioni portiera........che qualità pessima di auto Scared  


RispostaQuota
(@edodega)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 21
Topic starter  

due giorni di delirio mi hanno riattaccato le guarnizioni delle portiere frontali mentre quelle delle ali....devono aspettare i pezzi di ricambio......cavolo non avete le guarnizioni!!!!!!

Sono affranto e quel che mi fa incavolare è che mi devo sbattere nuovamente per andare a portare sta cavolo di auto in service nuovamente a mie spese e mie tempo soprattutto.......

mi spiace per gli innamorati del prodotto ma probabilmente non la ricomprerei piu'..... 😪 


RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 4 annifa
Post: 7730
 

@edodega

Un vero peccato. Purtroppo si leggono ottime impressioni e altre pessime come la tua. Come gia' scritto, spero che risolvano.


RispostaQuota
(@robertocorsico)
Honorable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 631
 

oppure come dici sempre tu "DEVIX" molto gentilmente o cosi oppure compratevi una BMW, come è possibile che per una vettura da 120K euro non abbiano in casa le guarnizioni delle porte? 


RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 4 annifa
Post: 7730
 

@robertocorsico

Sono sempre gentilissimo Wink  

Seriamente, sappiamo la situazione dei service Tesla. Purtroppo e' cosi' e basta, c'e' poco da fare. Dobbiamo solo sperare che migliorino in fretta.

Io sinceramente, a parte un piccolo intoppo, ho sempre avuto un servizio eccelso. Qualcun altro ha sempre avuto rogne.


RispostaQuota
(@edodega)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 21
Topic starter  

cigliegina sulla torta.....mentre sono in attesa della chiamata per le guarnizioni delle ali prendo la prima acqua vera da quando l'ho comprata.....risultato fanali posteriori pieni di condensa OTTIMO SONO RIUSCITO anche a perdere le staffe al telefono con il povero interlocutore dell'assistenza.....ps: io ne ho spesi 136k e dopo questa vorrei restituirla ieri mi sono comprato una porsche gt3 e ne sono soddisfatto stavo aspettando la rodster ma mi sa tanto che se la tengono !!!!!!!!

Questo post è stato modificato 1 mesefa da edodega

RispostaQuota
 anjl
(@anjl)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 211
 

@edodega

Postato da: @edodega

porsche gt3......almeno potevi prendere la Taycan!!! Sweaty  

 


RispostaQuota
(@lucaandaudrey)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 222
 

Shit happens..... L'ex marito di mia cugina anni fa ha comprato una Mercedes pagandola 100 milioni di vecchie lire e dopo 6 mesi ha preso fuoco da sola mentre viaggiava in autostrada, con tanto di fiamme che uscivano dalle bocchette del climatizzatore.... 


RispostaQuota
(@zizio82)
Famed Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 3508
 

@edodega

La condensa dei fari è una cosa in parte risaputa e letta + volte anche qui sul forum. Può succedere e l'ho visto succedere su molte macchine recenti con fari Led. Tipicamente Tesla decide la sostituzione in base al quantitativo di condensa che si forma all'interno. Nel caso ce ne fosse troppa, sostituisce senza battere ciglio. Nella mia un pochino si forma negli angoli ma sparisce praticamente subito dopo essere partiti oppure capita quando vado all'autolavaggio con identico risultato.


RispostaQuota
(@edodega)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 21
Topic starter  

@anjl

solo la 911 è una porsche.......


Grizzly hanno apprezzato
RispostaQuota
(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 4 annifa
Post: 7730
 
Postato da: @edodega

solo la 911 è una porsche.......

Concordo, ma ho provato la Taycan e il futuro e' estremamente interessante Wink  


RispostaQuota
 MDBT
(@mdbt)
Active Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 5
 

Buongiorno, leggendo i cari commenti posso confermare che, avendo acquistato da un mese in MS sono dovuto ricorrere 

All'assistente e purtroppo ad oggi dopo i innumerevoli telefonate NIN è stato risolto il problema  avevo appuntamento a Milano per cambiare una maniglia lato guida e nel contempo avevo preventivamente scritto i lavori da fare ma dopo aver lasciato l'auto 4 ore me l'hanno riconsegnata dicendo che erano riusciti solo a cambiare la maniglia perché non avevano avuto tempo.....sono ben distanti dalle case Tedesche....

 


RispostaQuota
(@robertocorsico)
Honorable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 631
 

tra le varie inefficienze del servizio assistenza Tesla segnalo che scaduta la garanzia non forniscono + la vettura sostitutiva, a differenza di tutte le altre case che la forniscono sempre, al massimo a pagamento, quindi se si rompe sono problemi tuoi, se il fermo auto si prolunga, cosa normale visto che non hanno magazzino, puoi solo affittare una vettura a spese tue ovviamente


RispostaQuota
Pagina 2 / 4
Condividi: