Forum


Notifiche
Cancella tutti

SuC TARQUINIA!  

Pagina 3 / 3
  RSS

(@andreadfc)
Trusted Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 95
02/08/2019 5:05 pm  

C'è già una recensione all'hotel di un proprietario Tesla, con foto del Supercharger: https://goo.gl/maps/RVkL1TVYsYv8qAJL6


RispostaQuota
(@scanred_x)
Famed Member Newsmodder
Registrato: 5 annifa
Post: 4540
02/08/2019 5:49 pm  

@andreadfc

una recensione di una riga e mezzo non è che sia un grande sforzo... ma meglio che niente... e in ogni caso ci sono foto in più anche da altre angolazioni, in particolare la seconda foto in cui si vede in fondo la bella piscina (nel mio caso ero entrato nella zona piscina dall'accesso principale e mi pareva scorretto, per non dire scorrettissimo, fare foto alle tante persone in costume...)

Scan


RispostaQuota
(@scanred_x)
Famed Member Newsmodder
Registrato: 5 annifa
Post: 4540
02/08/2019 6:03 pm  

@some

Carissimo Man, non solo nessun problema, ma condivido anche che è un fraintendimento comune a molte persone e a tanti forum e blog. Io stesso nel tempo, pur ritenendo ancora ogni volta che torno a Milano una grande città (e lo penso tuttora), ho compreso che le estensioni sono molto diversificate, per cui i 184 kmquadrati di Milano sono un semplice quartiere rispetto ai 1285 kmquadrati di Roma e ai 60 km di diametro del solo Grande Raccordo Anulare.

Può essere l'occasione anche di cominciare a pensare in modo diverso l'atteggiamento del Centro Italia, e di Roma, nei confronti delle auto elettriche. Un interessante studio di Legambiente pubblicato ieri, qui: https://www.legambiente.it/wp-content/uploads/Cita_MEZ_report.pdf  cita parecchi numeri interessanti, in cui si vede che, pur tra mille contraddizioni, Roma ha recentemente superato Milano anche come numero di auto elettriche (non solo di Tesla, naturalmente, ma delle diverse marche e modelli di auto elettriche). Un riscontro secondario e soggettivo è che prima quando attraversavo Roma non vedevo mai davvero una Tesla, ora invece un viaggio sì e uno no incontro una o due Model 3 (modello molto adatto al traffico romano e alle strade più strette, peraltro). Nonché che ogni volta che passo dalla Rinascente in via del Tritone, dove c'è lo store provvisorio di Tesla, vedo in diretta vendere una o due Tesla... Bene, benissimo, il mondo cambia e anche Roma cambia...

Quindi uno, dieci, centomila Suc e Store e Service ovunque in tutto il mondo (per consentire di raggiungere ogni luogo con le nostre Tesla, come prima ragione) e appunto anche qualcuna nel Lazio e a Roma, con le nuove condizioni e i nuovi numeri di vendite...

Scan


Man hanno apprezzato
RispostaQuota
 Man
(@some)
Noble Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 1062
02/08/2019 6:21 pm  

@scanred_x

vero, quanto le prospettive cambino con l'avanzare dell'età.

ricordo quando dal mio paesello di 3000 anime andai la prima volta in tangenziale a milano - la grande metropoli, poi la prima volta a mosca - bestia che grande non finiva mai, poi andai a tokyo e mi resi conto che tutto è relativo.

però roma con bus e auto solo elettriche, senza scarichi a sporcare i palazzi e i patrimoni, senza rumori di pistoni sarebbe una grande conquista dell'umanità.


laponite e scanred_x hanno apprezzato
RispostaQuota
 gico
(@gico)
Noble Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 2065
02/08/2019 6:50 pm  

@divh

Ciao Divh , sai che me ne sono accorto solo oggi che mi avevi citato ?  deve essere stato il periodo in cui non ricevevo notifiche . Scusa se non ho risposto Fortuna che c’è sempre @scanred_x che è sempre pronto 

 


RispostaQuota
(@fsalbe)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 53
31/01/2020 7:43 pm  

Ciao a tutti.
Oggi sono stato 2 volte al SuC di Tarquinia andando da Roma all'Argentario e ritorno.
Volevo segnalare che il navigatore da delle indicazioni errate (fa fare un giro lunghissimo) per raggiungere il SuC. Così mi sono fatto spiegare dal proprietario, persona molto gentile, il modo corretto di arrivarci.
Per chi fosse interessato, venendo da Roma si deve uscire a Civitavecchia Porto, prendere la terza uscita alla rotonda e dopo 30 metri (ci sono i cartelli Hotel Brizi) svoltare a destra prendendo la complanare dell'autostrada e proseguire fino all'Hotel dopo qualche km.
Venendo da Nord, ancora più semplice, non bisogna uscire a Monteromano come dice il navigatore ma proseguire ed entrare nell'area di parcheggio Mignone Ovest. Dal parcheggio si esce (e si può rientrare) dall'autostrada trovandosi praticamente davanti al SuC.


RispostaQuota
(@p966225)
Reputable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 279
13/08/2020 9:46 pm  

confermo che il navigatore venendo da Roma o da Grosseto, da indicazioni un po' lunghe rispetto alla via diretta e ben asfaltata. in rosso la strada comoda (uscendo a nord o a sud del SuC) che il navigatore non indica. (un ingresso vicino da SUC verso Grosseto lo indica, ma è sbarrato da blocchi di cemento).

Questo post è stato modificato 3 mesifa da p966225

RispostaQuota
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 12 mesifa
Post: 132
14/08/2020 8:48 pm  

La scorciatoia dell'area di parcheggio non é più percorribile in quanto sbarrata da blocchi di cemento.

Comunque molto comodo, ho ricaricato tornando dalla Francia.


RispostaQuota
(@p966225)
Reputable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 279
24/10/2020 9:10 pm  

provato ieri anche il Ristorante dell'albergo, venerdì a pranzo.

 

Sala grande, tavoli distanziati, regole Covid rispettate,...

Tagliata e Osso buco, buonissimi.

Prezzi bassi.

bagno limpido

In estate c'e' anche la piscina e il bar sul bordo.

Speriamo di poterci tornare !!!!

 

 


RispostaQuota
(@sheva_70)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 61
26/10/2020 8:50 am  

@scanred_x 68km il gra ...ma di circonferenza! ;)....come più o meno il primo giro delle tangenziali di Milano che raggiungono i 100 km circa contando anche il secondo ramo esterno della tangenziale Est  e i vari rami a Nord.


RispostaQuota
Pagina 3 / 3
Condividi: