Forum


SuC Lully - novita'...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

SuC Lully - novita' 31-01-2018


(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
Topic starter  

Ecco la sorpresa stamattina al SuC di Lully: pacchi Tesla e operazioni di manutenzione e estensione stalli.

Da quello che mi e stato comunicato verranno installati 4 nuovi stalli, in modo da aumentarli a 10. I "vecchi" verranno mantenuti, ma "girati", in modo da facilitare il parcheggio, visto che attualmente sono "corti"...

Questo SuC e uno dei pochi in romandia (VS escluso) e posizionato all'estremità ovest per chi viaggia in direzioned di Ginevra. Il prossimo SuC si trova in Francia!

18-02-2018

Oggi sono passato nuovamente e oltre ai 6 stalli originali ce ne sono 4 in piú, piazzati solo su di un lato. Dalle grosse casse che vedo e dai supporti che ci sono in giro sembrerebbe che ne verranno installati altri 4 dall'altro lato... portando quindi a un totale di 14 stalli. Speriamo quindi che siano effettivamente tutti quanti per qui!

I 4 nuovi non sono ancora stati messi in funzione ma sembrano essere già stati cablati. 

To be continued...


   
Mfalcon73 reacted
Citazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Vorrei condividere alcune informazioni sul SuC di Lully, Canton Fribourg.

Si trova sull'asse autostradale Berna - Yverdon-les-Bains quindi conveniente per chi deve recarsi a Losanna o Ginevra. Il posto è assai grande, con un buon ristorante (entrando a sinistra) che ha pure un terrazzo con bella vista sulle montagne. Il ristorante ha prezzi decenti e si mangia bene. Ci sono altri negozi sul posto come souvenirs e una salumeria. Ampio parcheggio per spostare la vostra dopo la carica. C'è anche un hotel però non ci sono mai stato.


   
RispostaCitazione
Condividi: