Forum


Sc Kapfemberg ( Aus...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Sc Kapfemberg ( Austria)

Pagina 2 / 2

 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
Topic starter  

@Lolli

non saprei dirti, non ho provato a cambiare stallo per la verifica

in teoria per la sicurezza dovrebbe andare a rotazione, ma non sono a conoscenza

.. la pross. volta riprovo  ? 


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Stupendo ... senza parole servizio e relax al top !
Bravi complimenti.


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 
Posted by: Lolli_

Wow, davvero senza parole. è una cosa che cambia tutto, anche laddove non c'è un'attrazione è possibile mettere un  SC e offrire una comodità ai clienti. ottimo davvero.

una curiosità, ma il codice rimane sempre lo stesso oppure ad ogni auto viene assegnato un codice diverso? perchè dando sempre lo stesso c'è rischio che poi venga diffuso.

l'educazione per mantenere questi luoghi deve essere ai livelli massimi e questo è molto difficile. speriamo che rimanga così bello a lungo!

Il codice è sempre lo stesso.

Non capisco cosa succede se viene come dici tu "diffuso" in quanto quando arrivi li ed attacchi (come in altri lounge tesla) ti dice il codice e via ... non è che devi memorizzarlo per un altra volta o postarlo sui social (a che pro visto che è un lounge Tesla per chi ha la Tesla e deve ricaricare la Tesla).

L'educazione purtroppo (o per fortuna) è una prerogativa molto diffusa al di fuori del bel paese ... con qualche eccezione certo ma il senso civico di luogo o proprietà "pubblico" in molti paesi è una cosa normale.


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
Topic starter  

Riapro questa discussione, rispondendo alla domanda riguardo il cambio di codice della Lounge..

Recentemente ho avuto occasione di ripassarci, ed il codice era cambiato, sia quello di entrata e di conseguenza anche quello della Wi-Fi ( confrontandolo con le foto fatte in precedenza)

 

Vorrei rimarcare l' ordine e la pulizia ritrovata nella struttura( servizi igenici compresi), come al primo passaggio fatto  mesi fa, a dimostrazione di rispetto della civilta' ( che tutti noi dovremmo avere ..basterebbe veramente poco)


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: