Forum


Problema al Superch...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Problema al Supercharger di Melegnano


(@franz-liszt)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 147
Topic starter  

ciao a tutti

Ieri mi sono recato al SC di Melegnano per una ricarica con attesa(per fine ricarica) di 30 minuti.Stavo per scendere dall'auto e recarmi in Hotel per un caffè e vedo che non ricarica più.Cambio stallo ma nulla appena mi attacco la rifiuta ,in seguito lo sportellino della ricarica non si chiude più, nel senso che appena lo chiudo si riapre in automatico.Chiamo in service che mi mette in attesa e dopo una mezz'ora faccio una cosa basilare, per chiudere lo sportellino della ricarica che continua a riaprirsi chiudo completamente l'auto.Dopo la riapertura lo sportellino e' tornato normale allora provo d'istinto la ricaricare e come per magia la luce verde si accende FINALMENTE!!!

Oggi chiamo il Service per delucidazioni e grazie al "nostro" Vittorio per il supposto morale!!!!


   
altair45 reacted
Citazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Tutto bene quello che finisce bene @franz-liszt 🙂 e magico @vittorio!

Però non ci hai detto nulla del cosa è successo e cosa è stata la risposta di Tesla 😉 qui si condivide eh!


   
RispostaCitazione
(@franz-liszt)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 147
Topic starter  

carissimo @DiV@h il Service non e' riuscita a capire cosa mi sia successo al SC di Melegnano. Idem per la perdita di memoria dell'apertura automatica del Baule (che ho risolta pulendo i sensori), pensa che mi hanno inviato la procedura di bloccaggio del baule ad un'altezza desiderata(cosa che non avevo chiesto) e che non era inerente al problema.

saluti !!!!


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

in realtà sì, al posto di farti sbattere potevi impostare un altezza desiderata.. fino a che non risolvevi il problema


   
RispostaCitazione
(@franz-liszt)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 147
Topic starter  

" l'altezza desiderata" era già impostata per la basculante del box ( e comunicato al service) ma in automatico non funzionava più. In seguito hanno capito dell'errore e si sono scusati per avermi mandato delle procedure che non avevo chiesto !!!!


   
RispostaCitazione
Condividi: