Forum


Nuova Mappa Superch...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Nuova Mappa Supercharger 2021

Pagina 3 / 3

(@maxper)
Estimable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 121
 
Postato da: @deen
Postato da: @maxper

Ho guardato sul sito fanno due Flat  da 38 € per 100 le al mese a 21 € per 50 Kw al mese. Ho scaricato l’applicazione ma non riesco a capire come limitare la mappa alle colonnine con CCS (la maggior parte sono a 22Kw quindi poco interessanti)

Non sapevo avessero già attivato delle flat

Purtroppo l’app BeCharge non permette ancora di distinguere tra colonnine fast e non fast, ma puoi farlo da NextCharge, selezioni come operatore solo BeCharge e come potenza da 50 kW in su (oppure solo connettore CCS)

Esattamente come ho fatto io! Wink  


   
RispostaCitazione
(@maxper)
Estimable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 121
 

@zizio82 Opps hai ragione mi taccio subito! Pray  


   
Zizio82 reacted
RispostaCitazione
(@mesana)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 247
 

Tesla ha richiesto il permesso per il supercharger di Bergamo, area "Stezzano Business Park" (di fronte al km rosso, credo)


   
Supermd1977 and Devix reacted
RispostaCitazione
(@fabiovespa)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 37
 

Mi auguro che in Sicilia si preveda qualche SuC in più perché ancora la regione non è tanto coperta da colonnine, soprattutto in provincia di Messina.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@fabiovespa 

beh arriveranno sicuramente. Il 2021 è già stato estremamente prolifico con molte sorprese anche non pianificate.


   
fabiovespa reacted
RispostaCitazione
(@umbgangi)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 296
 
Pubblicato da: @umbgangi

E allora aspetteremo.

@scanred_x che dici: abbiamo aspettato abbastanza, o possiamo ancora avere qualche sorpresa dalla mappa 2021? Grin

Scherzi a parte, a mio avviso quest'anno Tesla ha fatto sì tanto, ma forse non quanto ci aspettavamo qualche mese fa, se non altro a giudicare dalle code estive ai SuC e dalle alzate di ingegno che devono ancora tirar fuori gli arditi carovanieri della ionica o del basso adriatico  :).   


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 
Pubblicato da: @umbgangi

che dici: abbiamo aspettato abbastanza, o possiamo ancora avere qualche sorpresa dalla mappa 2021?

Ti posso dire che Tesla sta assumendo (nel mondo) varie posizioni legate alla rete SuC.

Come gia' detto tante volte, non e' solo una questione di Tesla, ma di trovare chi concede il terreno, autorizzazioni, linea elettrica e bla bla bla.


   
umbgangi reacted
RispostaCitazione
 Nico
(@nicolo)
Reputable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 234
 

Io quest'estate sia a Fano che a Modena, ho trovato dei loro ragazzi che intervistavano chi era in carica chiedendo il tragitto che stavano facendo.
Ne deduco che stanno analizzando bene dove metterli, per avere anche il maggio reddito.


   
RispostaCitazione
 LuBo
(@lubo)
Famed Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 2142
 

Il network dei Supercharger Tesla tocca quota 30.000

tratto da: https://auto.hwupgrade.it/news/soluzioni-ricarica/il-network-dei-supercharger-tesla-tocca-quota-30000_102418.html

Tocca quota 30.000 a livello mondiale il numero complessivo di stalli Tesla Supercharger disponibili: l'azienda ha comunicato il raggiungimento di questa soglia in questi giorni, colonnine di ricarica diffuse in oltre 3.200 stazioni presenti a livello globale.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@lubo

La pubblicazione di anche solo di una parte di notizie che non sono farina del proprio sacco è proprietà intellettuale pertanto sottoposta a normativa.

Prima di trovarci coinvolti in una causetta per la violazione di tale vincolo meglio che citi la fonte.

Grazie!

Il post resta occultato fino a quando non provvederai. 


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: