Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Sssssh ?
fossi in te non sveglierei il can che dorme...
A volte tesla fa qualche “errore” a favore del cliente. Approfittane e non farti troppe domande...
?
Hai ragione, questi sono gli errori di Tesla che piacciono.... altri meno
Ti auguro con tutto il cuore che Tesla abbia commesso l'errore, ma per non darti false speranze può anche essere che non sia aggiornato sul tuo profilo, ma che ne tengano comunque conto. Parlo per esperienza personale dato che mi è successa più o meno la stessa cosa. Avevo programma referral non aggiornato sul sito e dopo diverso tempo me l'hanno attivato senza concedermi un solo giorno.
Detto questo spero che nel tuo caso si siano dimenticati ? ... facci sapere.
Andy