Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

accesso al veicolo


(@maurr)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 82
Topic starter  

nella app tesla e’ stato inserita nuova funzione che permette di autorizzare sino a 5 utenti all’uso della app con proprie credenziali. Non l’avevo mai visto. provato con la moglie e funziona!


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19543
 

È molto utile soprattutto se hai più di un’auto.
Ovviamente l’utilizzatore deve avere un account Tesla.
Utile per non dover dare la propria password.

Attenzione a dare l’accesso all’auto alla moglie! Laugh


   
RispostaCitazione
(@claudiello77)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 85
 

Ciao,

vedo che post datato, ma ero interessato a questa opzione. Non trovo nella mia app questa possibilità è possibile perchè la macchina è in NLT con Leaseplan? Volevo dare accesso a mio papà qualche giorno durante le vacanze e installare l’app sul suo cell dando accesso all’autovettura anche a lui…ma non riesco

I Dont Know  


   
RispostaCitazione
 sten
(@sten)
Famed Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2755
 

Pubblicato da: @claudiello77

possibile perchè la macchina è in NLT con Leaseplan?

probabile ma aspettiamo qualcuno con l'auto in leasing che ti dia conferma I Dont Know  


   
Claudiello77 reacted
RispostaCitazione
(@webmind)
Estimable Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 170
 

ciao a tutti, in attesa di ordinare la M3 sto studiando il manuale. Volevo capire se in generale nel caso di auto guidata da due persone è meglio avere 2 account Tesla con 1 conducente per account oppure 1 solo account Tesla con 2 conducenti. Se ho ben capito con 2 account a seconda del telefono che sblocca la macchina dovrebbe impostare i propri valori predefiniti di sedili, etc. Se invece avessi un solo account Tesla dovrei cambiare manualmente il conducente dal Touch. Che vantaggi avrei con un solo account Tesla?


   
RispostaCitazione
(@leonee61)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 261
 

@claudiello77 No vai tranquillo la mia sempre Lease plan ho tre cellulari collegati moglie figlio ed io

a suo tempo avevo chiesto alla societa di noleggio e mi aveva spiegato che l'account principale era il loro e comunque io potevo registrare quanti utilizzatori volevo occhio al contratto perchè non tutti possono guidare l'auto


   
RispostaCitazione
(@tak99)
Estimable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 152
 

@webmind Ciao, in merito alle impostazioni (regolazione sedili, volante ecc...) l'auto usa come riferimento in ogni caso il cellulare. Quindi, anche con un account solo (è il mio caso) le regolazioni saranno differenti in base al telefono utilizzato per sbloccare l'auto


   
RispostaCitazione
(@webmind)
Estimable Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 170
 

Pubblicato da: @tak99

@webmind Ciao, in merito alle impostazioni (regolazione sedili, volante ecc...) l'auto usa come riferimento in ogni caso il cellulare. Quindi, anche con un account solo (è il mio caso) le regolazioni saranno differenti in base al telefono utilizzato per sbloccare l'auto

grazie, non mi è chiaro allora se ci sia un vantaggio tra un sistema e l'altro 

 


   
RispostaCitazione
(@tak99)
Estimable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 152
 

COncordo, io ho un account solo, come ti dicevo, e l'uso dell'auto lo condivido con mia moglie. Chiaramente ho dovuto condividere la mia password con lei. In altre circostanze questa cosa potrebbe non essere fattibile/gradita.


   
RispostaCitazione
(@webmind)
Estimable Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 170
 

Proverò a partire con un account Tesla unico. Probabilmente ci sono scenari che ad oggi non prevedo come due auto ma ne voglio condividere una sola dove servono due account Tesla


   
RispostaCitazione
(@claudiello77)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 85
 

@leonee61 grazie mille! Adesso provo immediatamente!

In merito a chi può guidare auto avevo già chiesto conferma, grazie anche di questo suggerimento. 


   
RispostaCitazione
(@leonee61)
Reputable Member Owner
Registrato: 2 annifa
Post: 261
 

@claudiello77 Di nulla e ricordati che condividendo l'account con tua moglie può sempre sapere dove sei sopratutto nei pressi di MOTEL Scared


   
RispostaCitazione
(@webmind)
Estimable Member Registered
Registrato: 11 mesifa
Post: 170
 

Pubblicato da: @leonee61

@claudiello77 Di nulla e ricordati che condividendo l'account con tua moglie può sempre sapere dove sei sopratutto nei pressi di MOTEL Scared

Ah ah, per quello tornano buone le ICE

 


   
RispostaCitazione
(@claudiello77)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 85
 

Pubblicato da: @leonee61

@claudiello77 Di nulla e ricordati che condividendo l'account con tua moglie può sempre sapere dove sei sopratutto nei pressi di MOTEL Scared

 

hahahaha...ma tanto sono separato e quindi non vado in MOTEL...con la scusa di far provare la Tesla alle fanciulle, poi mostro anche la mia collezione di farfalle a casa

Cool

 


   
RispostaCitazione
Condividi: