Forum


Service Center Aper...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Service Center Aperto durante l'Emergenza


(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
Topic starter  

Oggi ho telefonato all'assistenza per sapere se il mio ordine di accessori e una parte per sistemare un piccolo difetto del mio veicolo fosse arrivato. mi ha risposto subito una ragazza molto gentile che mi ha aiutato, ha trovato la mia pratica e mi ha detto che tutte le parti erano arrivate, che mi avrebbe inviato un preventivo finale. Basta una conferma via mail e mi arriva tutto direttamente a casa.

Per sistemare il piccolo difetto mi ha detto che loro sono aperti e mi ha spiegato che è possibile andarci scrivendo sull'autocertificazione che stiamo andando a sistemare l'auto per uso essenziale. ma comunque non ci andrò adesso perchè non è un lavoro urgente.

In ogni caso volevo fare un plauso a loro per essere aperti e non fermarsi nonostante tutto perchè invece i concessionari delle altre auto di casa, hanno mandato email o sms per dire che chiudevano anche assistenza e se c'è qualcosa che non va, ti arrangi!

Complimenti Tesla!!!


   
Paolo and iTepo reacted
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Bravi sicuramente, ma io eviterei I lavori che non sono urgenti. Anche loro sono a rischio.


   
Lolli_ reacted
RispostaCitazione
Condividi: