Oggi ho telefonato all'assistenza per sapere se il mio ordine di accessori e una parte per sistemare un piccolo difetto del mio veicolo fosse arrivato. mi ha risposto subito una ragazza molto gentile che mi ha aiutato, ha trovato la mia pratica e mi ha detto che tutte le parti erano arrivate, che mi avrebbe inviato un preventivo finale. Basta una conferma via mail e mi arriva tutto direttamente a casa.
Per sistemare il piccolo difetto mi ha detto che loro sono aperti e mi ha spiegato che è possibile andarci scrivendo sull'autocertificazione che stiamo andando a sistemare l'auto per uso essenziale. ma comunque non ci andrò adesso perchè non è un lavoro urgente.
In ogni caso volevo fare un plauso a loro per essere aperti e non fermarsi nonostante tutto perchè invece i concessionari delle altre auto di casa, hanno mandato email o sms per dire che chiudevano anche assistenza e se c'è qualcosa che non va, ti arrangi!
Complimenti Tesla!!!
Bravi sicuramente, ma io eviterei I lavori che non sono urgenti. Anche loro sono a rischio.