Forum


Prenotazione Mobile...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Prenotazione Mobile Service sparita sull'App


(@angus)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 150
Topic starter  

Ciao a tutti,

  qualche giorno fa avevo prenotato tramite app un service mobile per oggi: tutto strafigo, la parte dell'app dedicata a questo mi è proprio sembrata ben strutturata e ho messo dentro quelle piccole cose da sistemare che ho notato nel primo mese e mezzo di possesso della mia M3.

Avevo confermato tutto e ricevuto l'email di conferma.

Ieri ho guardato l'app e non risultava nessun appuntamento programmato. Non sapendo se era normale o meno, ho chiamato Tesla, mi hanno passato un operatore del SC (Milano) che mi ha detto che mi avrebbe richiamato il responsabile, che non si è fatto sentire. Stamattina ho richiamato e mi hanno detto che a loro (in Olanda) il mio appuntamento risulta programmato correttamente, ma siccome nessuno mi ha ancora contattato (il service sarebbe previsto oggi tra le 8.30 e le 13) sembra che ci sia qualcosa che non va.

Siccome è la prima volta che chiedo un service, per di più mobile, non vorrei aver sbagliato qualcosa... ho modificato un paio di volte i dettagli nell'app nei giorni scorsi, ma non ho mai cancellato l'appuntamento e comunque se lo avessi fatto per errore mi sarei aspettato un warning di conferma sull'app ed eventualmente una email di conferma cancellazione appuntamento... no? Magari qualcuno ha mai cancellato un appuntamento e sa se/cosa viene notificato?

A qualcuno è mai successa la stessa cosa, o ha idea di cosa possa essere andato storto?

Nel frattempo sto attendendo che mi richiamino da Milano "con urgenza"... Mah.

Ciao, e grazie mille,

Angus


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Purtroppo mi e' successa una cosa simile, che ho ripostato in una discussione, un paio di mesi fa.

Pero' ho notato da subito che qualcosa non era andata in porto. Ho ricevuto la mail, ma poi nell'app non vedevo l'appuntamento. Mi sono fidato, ma alla fine per un bug del sistema, la registrazione non era andata in porto. Ho dovuto riprogrammare qualche giorno dopo purtroppo.


   
RispostaCitazione
(@angus)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 150
Topic starter  

@devix grazie per il feedback; io nel frattempo sono arrivato alla sesta telefonata (!) a Tesla, riassunto: nulla di fatto; dettaglio: fino alle 12.45 mi hanno detto di aspettare ad andarmene da casa e attendere con fiducia il ranger. Non ho visto nessuno e poi nel pomeriggio l'operatrice disarmata ha tentato di contattare personalmente il SC di Milano dall'Olanda. Non trovando risposta, ha potuto dirmi solo di confidare sul fatto che mi richiameranno, a questo punto domani (spero), perché loro a sistema vedono tutto il casino che ho tirato in ballo (ehm, volevo dire che ho subìto) oggi. Ah, nel frattempo dovrebbe essere stato informato anche il manager del SC di Milano che però non si è mai fatto vivo. Boh, forse era una giornata particolarmente incasinata. Se ho novità interessanti vi aggiorno.

ciao ciao,
Angus


   
RispostaCitazione
(@angus)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 150
Topic starter  

Pero' ho notato da subito che qualcosa non era andata in porto. Ho ricevuto la mail, ma poi nell'app non vedevo l'appuntamento.

PS io invece nell'app l'appuntamento lo vedevo, fino a prima di ieri sera, quando ho visto che non c'era più.


   
RispostaCitazione
(@angus)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 150
Topic starter  
Postato da: @devix

la registrazione non era andata in porto

PS2 Per completezza, sottolineo che paradossalmente nel mio caso sembrava il contrario, perché gli operatori vedevano bene che a sistema a loro risultava la prenotazione. Mah.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Sembra che il tuo problema sia diverso dal mio. Io sono abbastanza sicuro che cisia statoproprio un problema software che non ha completato la mia prenotazione.

Il tuo problema invece sembra piu' un intervento umano.


   
RispostaCitazione
(@ciappino)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 155
 

Ciao, diciamo che non va proprio al 100%: oggi mi è arrivato un promemoria con tanto di e-mail che mi ricordava un appuntamento preso un mese fa, che in una telefonata il SC ha quasi subito cancellato perché il mio problema era quello di tanti altri, poi corretto con una nuova release del firmware. Quel appuntamento era stato cancellato, però...


   
RispostaCitazione
Condividi: