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Documentazione di intervento  


(@alccad)
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Buongiorno a tutti, una domanda sorta oggi: ho notato che quando si va ai SC per un appuntamento, a differenza di quello che capita in tutte le altre case automobilistiche, dopo un intervento non viene rilasciato nulla (almeno nei due casi in cui ci sono stato).

Intendo un foglio con lavori eseguiti ed eventuali parti sostituite (che per legge hanno una loro garanzia anche se mi trovo ben lontano dalla sua scadenza, è un discorso generale) e che dovrebbe essere rilasciato.

Oppure esiste un qualche registro online consultabile?

Perchè sulla app, a meno di non sbagliarmi, gli appuntamenti scompaiono... e un domani si dovrebbe poter far valere o fare riferimento ad un intervento precedente che solo il SC può consultare.

Questa cosa non mi sembra molto corretta, anzi, tutto il contrario.

Mi perdo qualcosa?

Questa discussione è stata modificata 2 mesifa da Devix

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 gEnE
(@gene)
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La documentazione dovresti trovarla nel tuo account; se parliamo della app devi entrare nella sezione "Assistenza"


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(@devix)
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Io sull'app ho lo storico degli appuntamenti con preventivi accettati e ordini di lavoro.


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(@zizio82)
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Mi sa che voi svizzeri e americani avete + cose. Noi in Italia possiamo solo fare appuntamenti...


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 gEnE
(@gene)
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@zizio82

Azz... quindi entrando in "Assistenza" sulla app non ti compare la "Cronologia" dei servizi?...


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(@an-cic)
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Postato da: @alccad

(che per legge hanno una loro garanzia anche se mi trovo ben lontano dalla sua scadenza, è un discorso generale)

in realtà non mi risulta che sia così. il pezzo sostituito in garanzia non ha una garanzia a se stante ma segue quella dell'auto. se invece l'intervento non rientra in garanzia e quindi lo paghi, allora la durata della garanzia su quel pezzo ha una durata diversa.


Alccad hanno apprezzato
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(@zizio82)
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@gene

No ti fa fare un nuovo appuntamento scegliendo quale è il problema. Cioè lo vedi proprio che cerca il calendario per nuovi appuntamenti.

Sai che in Italia siamo svantaggiati di base 😀 Tu Cham noi lo svantaggio!


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(@devix)
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@zizio82

Io ho gli appuntamenti passati con relative fatture (garanzia) proprio sotto alla richiesta per nuovo appuntamento.

Siete proprio degli svantaggiati LaughLaughLaugh  

Comunque sull'account da PC dovrebbe esserci tutto.


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(@zizio82)
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@devix

Sull'account da PC non posso nemmeno fare upgrade e comprare le cose! Vedo solo le fatture della vettura per la quale ho una nota di credito di 55 Mila e passa euro. Gennaro ha avuto un mancamento quando l'ha vista 🤣 


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 gEnE
(@gene)
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@devix

Anche io stessa schermata.

@zizio82

...Dài, almeno voi avete avuto i SuC gratis per più di un anno... 😉

 


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(@alccad)
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Ah quindi è una cosa esclusivamente Italiana?

Speravo di non averlo trovato ma che ci fosse da qualche parte...

Altro bollino nero sul registro Tesla.... 🙁

 


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