Forum


Documentazione di i...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Documentazione di intervento


(@alccad)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 336
Topic starter  

Buongiorno a tutti, una domanda sorta oggi: ho notato che quando si va ai SC per un appuntamento, a differenza di quello che capita in tutte le altre case automobilistiche, dopo un intervento non viene rilasciato nulla (almeno nei due casi in cui ci sono stato).

Intendo un foglio con lavori eseguiti ed eventuali parti sostituite (che per legge hanno una loro garanzia anche se mi trovo ben lontano dalla sua scadenza, è un discorso generale) e che dovrebbe essere rilasciato.

Oppure esiste un qualche registro online consultabile?

Perchè sulla app, a meno di non sbagliarmi, gli appuntamenti scompaiono... e un domani si dovrebbe poter far valere o fare riferimento ad un intervento precedente che solo il SC può consultare.

Questa cosa non mi sembra molto corretta, anzi, tutto il contrario.

Mi perdo qualcosa?

Questa argomento è stata modificata 3 annifa da Devix

   
Citazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2751
 

La documentazione dovresti trovarla nel tuo account; se parliamo della app devi entrare nella sezione "Assistenza"


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19537
 

Io sull'app ho lo storico degli appuntamenti con preventivi accettati e ordini di lavoro.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

Mi sa che voi svizzeri e americani avete + cose. Noi in Italia possiamo solo fare appuntamenti...


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2751
 

@zizio82

Azz... quindi entrando in "Assistenza" sulla app non ti compare la "Cronologia" dei servizi?...


   
RispostaCitazione
(@an-cic)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 64
 
Postato da: @alccad

(che per legge hanno una loro garanzia anche se mi trovo ben lontano dalla sua scadenza, è un discorso generale)

in realtà non mi risulta che sia così. il pezzo sostituito in garanzia non ha una garanzia a se stante ma segue quella dell'auto. se invece l'intervento non rientra in garanzia e quindi lo paghi, allora la durata della garanzia su quel pezzo ha una durata diversa.


   
Alccad reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

@gene

No ti fa fare un nuovo appuntamento scegliendo quale è il problema. Cioè lo vedi proprio che cerca il calendario per nuovi appuntamenti.

Sai che in Italia siamo svantaggiati di base 😀 Tu Cham noi lo svantaggio!


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19537
 

@zizio82

Io ho gli appuntamenti passati con relative fatture (garanzia) proprio sotto alla richiesta per nuovo appuntamento.

Siete proprio degli svantaggiati Laugh Laugh Laugh  

Comunque sull'account da PC dovrebbe esserci tutto.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

@devix

Sull'account da PC non posso nemmeno fare upgrade e comprare le cose! Vedo solo le fatture della vettura per la quale ho una nota di credito di 55 Mila e passa euro. Gennaro ha avuto un mancamento quando l'ha vista ? 


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2751
 

@devix

Anche io stessa schermata.

@zizio82

...Dài, almeno voi avete avuto i SuC gratis per più di un anno... 😉

 


   
RispostaCitazione
(@alccad)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 336
Topic starter  

Ah quindi è una cosa esclusivamente Italiana?

Speravo di non averlo trovato ma che ci fosse da qualche parte...

Altro bollino nero sul registro Tesla.... 🙁

 


   
RispostaCitazione
(@antonio-1)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 136
 
Postato da: @alccad

Ah quindi è una cosa esclusivamente Italiana?

Speravo di non averlo trovato ma che ci fosse da qualche parte...

Altro bollino nero sul registro Tesla.... 🙁

 

vero ho scoperto oggi che a me è addirittura sparita una segnalazione di difetto auto del 2020 e per questo oggi non mi hanno cambiato il pannello della portiera!

 


   
RispostaCitazione
Condividi: