Forum


condensa condiziona...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

condensa condizionatore


(@3andrea)
Honorable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 503
Topic starter  

è normale che a condizionatore accesso la M3 se la faccia letteralmente sotto ?

ieri sera sn stato fermo 2/3 minuti ed ha lasciato sull'asfalto una discreta dose di acqua, forse un po troppa per non pensare che ci sia qualcosa che nn va...

a voi succede ?

a

ps: ho anche delle infiltrazioni nei fanali posteriori, ho scritto al service, vediamo come va...

Questa argomento è stata modificata 4 annifa 2 volte da 3andrea

   
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

non ho mai notato la cosa, ma se c'è molta umidità.. ci può pure stare, tieni però conto che Tesla in se non è che si porti in giro tanta acqua così per bellezza, quindi se sei sicuro che è acqua, direi che hai poco di cui preoccuparti


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Se non è un líquido verde ma acqua tranquillo.

La quantità d’acqua condensata dipende solo dall’umidità dell’aria e null’altro.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Tutto normale, di solito ai Supercharger ci sono delle belle pozze per terra d'estate Wink  


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Tutto normale, anche se una controllatina alla coppa dell’olio ce la darei ?


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@bonny85

mannaggia a te! ho passato 4 ore a cercare la coppa dell'olio e non sono riuscito a trovarla, dove è!?!?!?!


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@cronos

È sotto il cofano! Sul fondo del cofano va controllato il corretto posizionamento del filtro dell’olio motore. A tal fine è importante che il vano del cofano sia pieno d’olio fino all’orlo, se si svuota rischi di grippare!!!111!!1!1!! Un amico ha perso la biella al Supercharger...

...

...

???


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@bonny85

ma non c'è un controllo di livello? ci ho provato e mi è andato olio ovunque.. possibile che siano dei catorci simili? devo avere il cofano che perde..


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@cronos

Per una macchina da 60.000 euro inaccettabilehhhh!!!1!1!


   
RispostaCitazione
 Feli
(@e-green)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 916
 

da NON moderatore, vi devo bloccare.. siete fuori tema... Sweaty         ... ps sto scherzando...


   
RispostaCitazione
Condividi: