Forum


Super efficienza de...
 
Notifiche
Cancella tutti

Super efficienza del servizio TESLA SERVICE  

  RSS

(@bladerunner)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 162
20/05/2020 8:10 pm  

Venerdì pomeriggio mi trovo nella necessità di richiedere un intervento di assistenza tecnica, comunque per piccoli problemi non urgenti, quindi tramite App procedo ad effettuare la richiesta... beh non più tardi di 45 (!!!) minuti dopo vengo contattato dal TESLA SERVICE (nello specifico una signorina gentilissima), che dopo un breve colloquio sull'argomento mi conferma un intervento al mio domicilio tramite il Ranger, da pianificare a breve in attesa della conferma sulla disponibilità dei pezzi di ricambio... stamattina (quindi praticamente due giorni lavorativi dopo la mia richiesta tramite App) TESLA SERVICE PADOVA mi conferma l'intervento del Ranger per Martedì settimana prossima !!

Non so voi, ma io non ho mai avuto un'esperienza da cliente così entusiasmante per la disponibilità e per la rapidità di risposta... vorrei quindi spendere parole di elogio per la qualità del TESLA SERVICE... ed è giusto farlo, visto che invece altre volte non si sono dimostrati magari in grado di raggiungere un livello di eccellenza che noi tutti appassionati Teslari sempre ci aspettiamo.. perché siamo abituati bene !!

P.S.

Martedì prossimo condividerò l'intervento del Ranger con un altro Teslaro Romagnolo, da me a Faenza nel primo pomeriggio, in zona Lugo di Romagna la mattina... quindi se ti va fammi sapere com'è andata !!

BR


pablotibis e Zizio82 hanno apprezzato
Quota
(@devix)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 5297
20/05/2020 8:18 pm  

Ho avuto una esperienza simile con il ranger in Italia e proprio questa settimana una esperienza super positiva negli USA.
Come sempre detto, molto dipende dalle persone.
Il sistema dell'app secondo me funziona.


RispostaQuota
(@pablotibis)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 242
21/05/2020 11:15 am  

Chissà chi è a Lugo, io sono vicinissimo, invece io devo andare a Padova il 11/06 e chissà anche lasciarla 3 giorni per sistemare vernice, cambio del sedile posteriore rovinato, e tutte le piccole cose tipo disallineamento, rumori etc.


RispostaQuota
(@bladerunner)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 162
21/05/2020 12:13 pm  

@pablotibis

Urka, diciamo allora che non sei stato trattato troppo bene da TESLA in fase di consegna della Model 3, si sono dimenticati di mettere a posto un po' di magagne...

BR


RispostaQuota
(@manuelpn)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 35
21/05/2020 1:26 pm  

@pablotibis

Ciao,

Che problemi hai avuto con il sedile posteriore?


RispostaQuota
(@pablotibis)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 242
21/05/2020 1:41 pm  

@manuelpn lo schienale e i poggia testa sono graffiati e rovinati


RispostaQuota
(@pablotibis)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 242
21/05/2020 1:42 pm  

@bladerunner speriamo risolvano tutto l’11


RispostaQuota
(@manuelpn)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 mesifa
Post: 35
21/05/2020 1:49 pm  

A me invece le cinture sicurezza lasciano un segno nero nei sedili bianchi che non si riesce a pulire. Nin so se altri hanno avuto questo problema. Con sedili bianchi basta spostare le cinture posteriori e sotto si trova Deceitful una vistosa riga nera...


RispostaQuota
(@bladerunner)
Estimable Member Owner
Registrato: 1 annofa
Post: 162
21/05/2020 3:34 pm  

@pablotibis

Te lo auguro ! In caso contrario ricordati di arrabbiarti a Padova... Wink

E se devono tenere la Model 3 più giorni, fatti dare una bella Model S sostitutiva !! 


RispostaQuota
(@pablotibis)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 242
22/05/2020 9:49 am  

@bladerunner si, se la devono tenere mi danno auto sostitutiva è già segnato.


RispostaQuota
Condividi: