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Milano's Service  

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(@ev-now-2)
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24/12/2015 11:30 am  

TeslaMotors Italia a Milano ha un service competente e professionale.

Sulle nostre auto ci sono stati piccoli difetti finora, niente di particolare, ma è stato affrontato tutto in maniera egregia da personale che ama l'auto ed ha una preparazione tecnica ineccepibile, d'altronde uno dei primi tecnici in Europa - l'amico Paolo - è appunto Italiano.

A volte ho sentito dire che l'auto non è affidabile e la maggior parte delle volte lo dice chi non l'ha mai guidata, se non per un "giro in giostra" (test drive dei "cionfi", come dice un amico) e non ci ha mai fatto qualche avventura elettrica in giro per Italia-Europa: io finora sono andato da Milano in Olanda (tre volte) Milano - Roma, Milano - Verona, Vicenza etc...e non ho mai guidato un'auto più affidabile, tenendo conto che siamo seduti su una vera auto innovativa, sempre in evoluzione. Eventuali difetti di gioventù sono stra-compensati da tutto il resto...

Buon Natale!

Stay Electric!


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(@vittorio)
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Post: 307
27/12/2015 11:09 pm  

competente e professionale.

 


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(@scanred_x)
Noble Member Moderator
Registrato: 3 annifa
Post: 2362
22/07/2016 7:02 pm  

Sei mesi dopo gli ultimi commenti su questo tread, posso ora aggiungere anche la mia diretta esperienza, visto che ho portato da poco l'auto per il tagliando annuale (lo so, non obbligatorio, ma ci tenevo ugualmente a tenere al 100% la mia Tesla...).

intanto ampia disponibilità, abito a circa 700 km dalla officina... 🙂 ... quindi la cosa andava organizzata e già per mail abbiamo concordato e trovato una data comoda per me e nella quale potessero fare tutto in giornata...

poi estrema attenzione a tutto, su questo ci tengo molto, e già la lunga compilazione della scheda di consegna (con evidenziazione sia pure del più piccolo eventuale graffietto sulla carrozzeria) dà segno di serietà e attenzione a tutte le fasi.

poi il rispetto dei tempi: avevamo concordato la consegna alle 8.15 e alle 8.15 l'hanno prelevata nel punto concordato, avevamo concordato la riconsegna alle 18.00 e alle 17.58 me l'hanno riconsegnata nel punto concordato... dopo tante auto e dopo tante marche, è la prima volta che mi capita.. wow !

tagliando perfetto, completo e perfettamente eseguito, e lo posso dire perché dopo a sera ho controllato tutto di persona (dal filtro aria condizionata a tutto il resto, smontando e verificando tutto, lo sapete che sono appassionato di tecnica...)

Non dico che da un singolo caso, il mio caso (ovviamente come anonimo utente per loro, non come esperto di tecnica che loro non potevano sapere che fossi) si possa inferire la perfezione, ma se mi chiedessero un voto di valore su scala 10 assegnerei loro in questo primo (e finora unico contatto) un 10 pieno.

Certamente un domani, quando la Tesla si espanderà, un punto di riferimento anche a Roma o nel Centro-Sud Italia non ci starebbe male, ma questo non dipende dagli operatori che hanno effettuato il tagliando... e poi è così bello viaggiare con le nostre auto che non mi sono neppure accorto della distanza e non mi è pesato per nulla.. (e ho approfittato anche per un paio di deviazioni al ritorno per vedere da turista anche altro...)

e poi il viaggio era gratis... offerto dai Superchargers...

🙂

Scan


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 MP7
(@mp7)
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Post: 33
01/09/2018 3:58 pm  

Di passaggio il pomeriggio dell'ultimo venerdì di agosto, e neppure 10 giorni dopo il tagliando dei 40.000 fatto a Padova, mi sono fermato "per mania" perchè al mare, dopo aver percorso qualche curva su fondo sconnesso e finestrino aperto, per 3 volte avevo sentito brevi tintinnii metallici,  che mi hanno ricordato una impossibile "vibrazione della marmitta, non più ben fissata alla scocca".

Stefano con poche domande ha identificato la causa in sassolini trattenuti dallo shield, di nessun pericolo, dimostrandomene la presenza in un punto del parafango anteriore sinistro.

Già soddisfatto e pronto a ripartire sono stato invece bloccato da lui che, colpendo una dopo l'altra le 4 gomme, ha rilevato un "deng" dalla posteriore destra: possibile problema al parapolvere del disco, e suo immediato confronto con Celestino, unico tecnico in officina al momento.

Risultato: richiesta di attendere al massimo un'ora, per mettere l'auto sul ponte e risolvere il problema, con riconsegna della stessa entro il 35° minuto, a pulizia del parapolvere effettuata, insieme anche alla rimozione dei sassolini dallo shield 🙂

Intervento velocissimo e competente, in garanzia: grazie Stefano, grazie Celestino, grazie Milano's Service!

MODEL S 75 | Pearl white | VIN 227xxx | Del.: dic 2017 | 50'000 km > 174 Wh/km


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