Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Finalmente dopo 2 settimane mi è stata riconsegnata la mia model 3 LR a cui è stata sosituita la drive unit anteriore. Come gia' condiviso aveva iniziato a perdere liquido refrigerante dopo un paio di giorni dal ritiro. L'esperienza Tesla è iniziata male ma il servizio al centro assistenza di Peschiera è stato impeccabile e tutto si è risolto per il meglio. Ora spero di potermi godere il mezzo senza altri inconvenienti.
Buona giornata a tutti
Ti ho riunito il post con l'originale per attinenza.
Beh che dire grazie per la conferma e speriamo anche noi che ora sia finalmente tutto a posto! ?
Bene, nell'immaginario sostituzione motore evoca infiniti problemi corollari. Ma nel caso di un elettrica è pressochè un mero swap di pezzi. Goditela! e brava Tesla per l'intervento celere!
Apprezzo il tuo report. Spesso si scrivono solo cose negative (che poi sono la minima percentuale).
Grazie e goditela!