Forum


Assistenza a domici...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Assistenza a domicilio

Pagina 1 / 3

(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Purtroppo il punto debole delle nostre Model S sono le maniglie, lo sappiamo.
Stamattina la maniglia guidatore ha deciso di non uscire più.
Risolto il problema dell’apertura con un cordino, ho chiamato subito il service.
Risposta: le mandiamo il furgoncino e le cambiamo la maniglia a domicilio

Ottimo direi!!!


   
Citazione
(@tazio73)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 102
 

Sei sempre in garanzia, vero?

perché io sono dovuto andare fino a Milano (da lucca) e pagare intorno a 460€....


   
RispostaCitazione
(@gianluca-pepe)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 6
 

Con quale service center hai parlato, Milano o Padova?


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Si l’auto è in garanzia, ma è comunque un servizio nuovo.

Ho chiamato Padova

Mariano sei di Lucca? Io di Rosignano, organizziamo una volta


   
George reacted
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

A fine settembre a Padova, quando ho ritirato la mia S, mi avevano mostrato i furgoncini per                      l´assistenza a domicilio, bianchi con la fascia rossa con logo Tesla.


   
RispostaCitazione
(@dragon)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 131
 

Ma l' assistenza a domicilio é una novitá? Molti anni fá quando c'era la Roadster era una cosa normalissima.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Per quanto mi riguarda, almeno in Italia, è recente.
Considera che quando c’era solo la roadster non c’erano i service center quindi era l’unico modo per avere assistenza


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Quindi possiamo sperare in assistenza domiciliare per le "piccole" riparazioni o sai qualcosa di più?


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Quello che posso riportare è solo la mia esperienza di ieri. Avrò altre informazioni dopo l’intervento.
Anch’io mi aspettavo di andare al service, invece mi hanno subito proposto l’intervento a domicilio.
Mi hanno chiesto se avevo un posto dove effettuare l’intervento. Posso chiedere, se in caso contrario si appoggiano a strutture esistenti.
L’intervento sarà il 14 gennaio, per richiesta mia, non per ritardo da parte loro, il pezzo è disponibile.


   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 

Sarebbe interessante sapere entro quale range sono disponibili questi tipi di interventi a domicilio.


   
RispostaCitazione
(@descro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 223
 

Io l’ho sperimentato sulla mia model X a Novembre tramite Padova.

Abito in provincia di Verona e il Tesla Ranger è arrivato a casa mia, si è messo in garage ed ha sistemato il sedile della terza fila che si era bloccato più altre 2/3 cosette...

Servizio impeccabile !


   
Albe reacted
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Questa è una interessante novità, per quanto riguarda l'Italia, che sento per la prima volta.

Credo che da quel che si è potuto leggere sul forum, una buona parte delle cose da sistemare non sono gravi e l'intervento del ranger a domicilio è un'ottima soluzione, vedremo come si evolve il servizio

 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Ho appena richiamato per sistemare ina cosa e ho chiesto se fanno anche interventi a lunga distanza.
Mi ha risposto che si organizzano in base alle situazioni, comunque si, cercano di fare più interventi in un viaggio ovviamente


   
RispostaCitazione
(@dragon)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 131
 

Posso solo riferire come era con la Roadster. Se avevi un posto dove effettuare l' intervento a casa tua venivano lí con un furgoncino e si portavano dietro tutti gli attrezzi. Se l' intervento era piú complicato e servivano macchinari che ogni meccanico ha sul posto, si organizzavano e lo facevano lí. Poi ai tempi della Roadster c'era ancora la Daimler che aveva una bella fetta di azioni Tesla e gli interventi si facevano dalla Mercedes.
Se la Roadster non era piú in garanzia comunque talvolta ti calcolavano anche i chilometri del viaggio che dovevano fare.

Le riparazioni a domicilio erano una figata e un altro vantaggio notevole in confronto alle altre case automobilistiche. Tenete conto che quasi tutte le magagne di una Tesla si possono riparare tranquillamente fuori officina.


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Bella e rara testimonianza, grazie! 

?

Scan 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: