Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Purtroppo il punto debole delle nostre Model S sono le maniglie, lo sappiamo.
Stamattina la maniglia guidatore ha deciso di non uscire più.
Risolto il problema dell’apertura con un cordino, ho chiamato subito il service.
Risposta: le mandiamo il furgoncino e le cambiamo la maniglia a domicilio
Ottimo direi!!!
Sei sempre in garanzia, vero?
perché io sono dovuto andare fino a Milano (da lucca) e pagare intorno a 460€....
Con quale service center hai parlato, Milano o Padova?
Si l’auto è in garanzia, ma è comunque un servizio nuovo.
Ho chiamato Padova
Mariano sei di Lucca? Io di Rosignano, organizziamo una volta
A fine settembre a Padova, quando ho ritirato la mia S, mi avevano mostrato i furgoncini per l´assistenza a domicilio, bianchi con la fascia rossa con logo Tesla.
Ma l' assistenza a domicilio é una novitá? Molti anni fá quando c'era la Roadster era una cosa normalissima.
Per quanto mi riguarda, almeno in Italia, è recente.
Considera che quando c’era solo la roadster non c’erano i service center quindi era l’unico modo per avere assistenza
Quindi possiamo sperare in assistenza domiciliare per le "piccole" riparazioni o sai qualcosa di più?
Quello che posso riportare è solo la mia esperienza di ieri. Avrò altre informazioni dopo l’intervento.
Anch’io mi aspettavo di andare al service, invece mi hanno subito proposto l’intervento a domicilio.
Mi hanno chiesto se avevo un posto dove effettuare l’intervento. Posso chiedere, se in caso contrario si appoggiano a strutture esistenti.
L’intervento sarà il 14 gennaio, per richiesta mia, non per ritardo da parte loro, il pezzo è disponibile.
Sarebbe interessante sapere entro quale range sono disponibili questi tipi di interventi a domicilio.
Io l’ho sperimentato sulla mia model X a Novembre tramite Padova.
Abito in provincia di Verona e il Tesla Ranger è arrivato a casa mia, si è messo in garage ed ha sistemato il sedile della terza fila che si era bloccato più altre 2/3 cosette...
Servizio impeccabile !
Questa è una interessante novità, per quanto riguarda l'Italia, che sento per la prima volta.
Credo che da quel che si è potuto leggere sul forum, una buona parte delle cose da sistemare non sono gravi e l'intervento del ranger a domicilio è un'ottima soluzione, vedremo come si evolve il servizio
Ho appena richiamato per sistemare ina cosa e ho chiesto se fanno anche interventi a lunga distanza.
Mi ha risposto che si organizzano in base alle situazioni, comunque si, cercano di fare più interventi in un viaggio ovviamente
Posso solo riferire come era con la Roadster. Se avevi un posto dove effettuare l' intervento a casa tua venivano lí con un furgoncino e si portavano dietro tutti gli attrezzi. Se l' intervento era piú complicato e servivano macchinari che ogni meccanico ha sul posto, si organizzavano e lo facevano lí. Poi ai tempi della Roadster c'era ancora la Daimler che aveva una bella fetta di azioni Tesla e gli interventi si facevano dalla Mercedes.
Se la Roadster non era piú in garanzia comunque talvolta ti calcolavano anche i chilometri del viaggio che dovevano fare.
Le riparazioni a domicilio erano una figata e un altro vantaggio notevole in confronto alle altre case automobilistiche. Tenete conto che quasi tutte le magagne di una Tesla si possono riparare tranquillamente fuori officina.
Bella e rara testimonianza, grazie!
?
Scan