Forum


Assistenza a domici...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Assistenza a domicilio

Pagina 2 / 3

(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Sarebbe utile sapere in che range di distanza operano. Il mio commerciale (che si occupa della zona di Roma), mi ha detto che al momento garantisce l'intervento su Roma. Se si avvessero più notizie sarebbe utile visto che io sono comunque a 250 Km da Roma. Mi sembra che chi ha ussufruito del servizio, si trovi comunque a "breve" distanza da Padova o Milano. Ci sono altri utenti che magari hanno chimato Tesla per interventi "lontani" da Padova e Milano.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Mi hanno detto che almeno circa ogni 2 settimane sono a Roma, per interventi specifici non saprei.
Prova a chiamare Milano dicendo che hai una prenotazione per la Model3


   
RispostaCitazione
(@onlyev70)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 614
 

Oddio ogni 2 settimane su Roma, non è molto incoraggiante, io speravo che almeno avessero un'assistenza sempre disponibile almeno su Roma. Se le cose stanno così, l'assistenza in loco me la sogno la notte Grin 😀 Grin . Ho chiamato il mio commerciale, che mi ha detto appunto che il servizio è svolto su Roma altrove, non spaeva cosa dirmi (questo prima di Natale) .


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Beh non è detto che tutti i giorni abbiano un intervento. Dai prendila un po’ con le pinze ?


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Aggiornamento

Oggi è arrivato il furgoncino Tesla per la riparazione della maniglia.
Intanto ci tengo a dire che a differenza del passato non cambiano più la maniglia (spauracchio per auto fuori garanzia), ma cambiano l’ingranaggio o lo switch danneggiato. Nel mio caso solo l’ingranaggio, ma intanto che c’era mi ha cambiato anche lo switch?

Arrivato puntuale, in 1 ora ha fatto tutto.
Furgoncino super attrezzato con una tenda srotolabile sul tetto nel caso di intervento all’aperto.

Ho chiesto conferma per la distanza di intervento. Mi ha detto che in base alla gravità del danno (urgenza), cercano di raggrupparli per zone, ma non ci sono limiti chilometrici.

Ottimo servizio


   
RispostaCitazione
(@maury61)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 44
 

Ciao a tutti.

Finalmente ho trovato il topic giusto, vorrei fare una domanda.

Purtroppo è apparso un errore sulla mia MX P100D, dice:

LA DRIVE UNIT RICHIEDE ASSISTENZA, evitare forti accelerazioni.

Ho già provato a fare tutti i reset possibili, anche quello "profondo" con il freno premuto, ma questa scritta non scompare. Ed ovviamente guido preoccupato, mentre prima ero sempre in LUDICROUS, ora viaggio da 3 giorni in SOFT! Ma non mi diverto!

Secondo voi, se chiamo l'assistenza a Milano, mandano un "ranger" ad Asti? Se sì, quanto tempo ci vorrà? Io non ho assolutamente tempo di andare fino a Milano: tra andare e tornare perderei quasi tutta la giornata, e proprio non posso! Oltretutto ho saputo che al sabato sono chiusi come assistenza… Inoltre la mia Tesla ha poco più di 2 anni, e quindi è in garanzia, quindi l'intervento dovrebbe essere gratuito?

grazie per i vostri consigli!

ciao a tutti!

Maurizio


   
RispostaCitazione
(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 115
 

Ciao Maurizio 

non sono di Asti ma di Roma quindi non so se la mia risposta soddisferà al 100% la tua domanda. Io ho avuto un problema diverso dal tuo, ma contattando l’assistenza a Milano, ho fissato un appuntamento a distanza di circa una settimana (periodo di ponti vari) e il tecnico è intervenuto risolvendo il problema. Credo che la tua casistica sia conosciuta in assistenza. 


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3871
 

Ciao! Per il resto non mi sbilancio Ma quanto alla garanzia ti rassicuro perché Model s e Model x diversamente da model 3 godono di 8 anni di garanzia senza limiti di chilometraggio su batteria, motori, inverter.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Secondo me tutto si può fare ma.......secondo me. 

Chiama il SC e ascolta cosa ti dicono, non tutto si può fare con il ranger........

Solo dopo loro istruzioni potrai organizzarti per mettere in campo anche la concretezza di una giornata a Milano.


   
RispostaCitazione
(@maury61)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 44
 

Grazie mille a tutti, domani chiamo a Milano e poi vi faccio sapere com'è andata….

in ogni caso, la DRIVE UNIT credo sia uno dei motori elettrici, o sbaglio???

grazie!

Mauri


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Può essere un motore come l'inverter ad esso associato, sono in unico blocco l'allarme non specifica se l'uno o l'altro........può essere che da remoto possano andare nello specifico. Temo però, se necessaria la sostituzione, sia d'obbligo recarsi al SC.


   
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1484
 

Oggi Tesla assistenza è venuto a casa mia sostituire l'unità elettronica dello sportello della ricarica visto che mi dava dei falsi alert nonostante che era tutto funzionante. Efficiente l'assistenza a domicilio. Bravi. Abito la Brianza dunque molto facile per Tesla di venire dalla sua base a Peschiera Borromeo.

 


   
pablotibis and altair45 reacted
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Finalmente cominciano a usare le Model S!!!


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

E' da un pò che girano con le S per l'assistenza.

A me era venuto mi sembra a Giugno per verificare i problemini che avevo evidenziato.

Tipo in gamba, il ranger, se è sempre lui; non so quanti ce ne siano al momento.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@devix

Datata... ma la Model S ? 


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 3
Condividi: