Forum


Apertura nuovo Stor...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Apertura nuovo Store a Bologna 8 Novembre Galleria Cavour

Pagina 1 / 3

(@alexmirra85d)
Eminent Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 23
Topic starter  

Finalmente un altro nuovo Store!!!

Per noi che abitiamo in emilia quello di Bologna sarà un grande evento.

Speriamo adesso che si diano da fare per avvicinarsi al centro sud, così da permettere anche a chi sta da Roma in giù a poter risolvere le sue eventuali problematiche in maniera più umana.

 


   
Citazione
(@mrcrowley)
Active Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 6
 

Per Firenze o la Toscana ci sono notizie ???

 


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

sarebbe da andare alla inaugurazione, peraltro!

ci faccio un pensierino, anche se data complicata per me per lavoro...

Scan


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Ehhhh anche a me piacerebbe ma son messo male (come sempre) per il lavoro 🙁


   
RispostaCitazione
(@labirio)
Eminent Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 32
 

Ahi... tanto più che in quel periodo in fiera a Bologna ci sono vari eventi fra cui EIMA... i costi degli alberghi sono lievitati del 100% ed è impossibile trovare nel caso un alloggio se non minimo a 30-40km... a saperlo prima... io ho prenotato un mese fa per un altro evento la notte del 9 e sarei salito un giorno prima... tutto pieno  ☹️ 


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

beh, sul posto per dormire si trova... magari in un paesello appunto a 30 km o a Piacenza o a Cesena, ma si trova... il vantaggio dell'Emilia Romagna è che è piena di colonnine di ricarica (Hera gioca in casa peraltro) quindi anche uno sperduto paesino ha la sua colonnina non troppo distante... e con l'autostrada A14 sei a Bologna in 20 minuti...

Da farci un pensierino, peccato che io ho un impegno di lavoro ... ora vediamo che si può fare...

intanto cerchiamo di diffondere questa notizia, specie se abbiamo amici bolognesi...

Scan


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Bella notizia, ora la strada si fa piu' agevole per chi della zona vuole fare il grande passo,

che la forza sia con voi !!


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Ottimo avanti tutta ????


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Lo aspettavamo. Bisognerà poi capire se sarà solo temporaneo e se metteranno anche un service in futuro.
Purtroppo non riuscirò a essere all'inaugurazione.


   
RispostaCitazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

Appena possibile ci andrò, speriamo non sia solo temporaneo... e sopratutto il service a bologna sarebbe fantastico.


   
RispostaCitazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576
 

Buongiorno,

Sono nuovo del forum, ho prenotato la Model 3 un anno fà e cerco di rimanere sempre informatissimo riguardo questa meravigliosa macchina.

Abito tra Modena e Maranello.

Chiedo intanto l'evento inaugurale dello store di Bologna è accessibile a tutti, ai possessori di prenotazione o ai clienti già Tesla perchè ho visto la foto dell'invito postata da Alex85D che immagino sia un TeslaOwner (vista anche la foto del profilo)

Grazie

e complimenti per il forum ricchissimo di informazioni


   
RispostaCitazione
(@toshiro)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 323
 

Un amico me l'ha mandata stamattina dalla galleria in Bologna


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

ottime notizie ! speriamo anche nel tanto atteso Store a Roma!!
se non si sbrigano loro ci mettiamo a rivenderle noi Teslari con il baracchino Smile


   
RispostaCitazione
(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 786
 

Buongiorno a tutti. Si tratta di un temporary store ma è pur sempre un’ottima notizia! Io sarò lì...chi ci sarà di voi? 


   
RispostaCitazione
(@davidev)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 133
 

Ciao a tutti,

rispolvero questo vecchio post per condividere la telefonata che ho ricevuto ieri da Tesla Bologna.
prima di tutto mi ha chiamato per sapere come andava l'auto e se ero contento dell'acquisto, non mi era mai capitato con le altre marche....
poi mi ha anticipato la prossima apertura del Service a Borgo Panigale, molto comodo per chi come me arriva da Reggio Emilia.
Sfortunatamente avrebbero dovuto aprire nel mese di giugno ma probabilmente slitterà tutto a settembre causa coronavirus.

Comunque mi sono fatto assicurare di essere invitato all'inaugurazione quindi vi terrò aggiornati.

 


   
Lolli_ reacted
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: