Forum

Apertura nuovo Stor...

Apertura nuovo Store a Bologna 8 Novembre Galleria Cavour  

Pagina 1 / 3

Owner
(@alexmirra85d)
Eminent Member

Finalmente un altro nuovo Store!!!

Per noi che abitiamo in emilia quello di Bologna sarà un grande evento.

Speriamo adesso che si diano da fare per avvicinarsi al centro sud, così da permettere anche a chi sta da Roma in giù a poter risolvere le sue eventuali problematiche in maniera più umana.

13 Replies
1 Risposta
Owner
(@pasquale)

Reputable Member

Buongiorno a tutti. Si tratta di un temporary store ma è pur sempre un’ottima notizia! Io sarò lì...chi ci sarà di voi? 

Risposta
Registered
(@mrcrowley)
New Member

Per Firenze o la Toscana ci sono notizie ???

Risposta
Moderator
(@scanred_x)
Famed Member

sarebbe da andare alla inaugurazione, peraltro!

ci faccio un pensierino, anche se data complicata per me per lavoro...

Scan

Risposta
1 Risposta
Admin
(@divh)

Famed Member

Ehhhh anche a me piacerebbe ma son messo male (come sempre) per il lavoro 🙁

Risposta
Owner
(@labirio)
Eminent Member

Ahi... tanto più che in quel periodo in fiera a Bologna ci sono vari eventi fra cui EIMA... i costi degli alberghi sono lievitati del 100% ed è impossibile trovare nel caso un alloggio se non minimo a 30-40km... a saperlo prima... io ho prenotato un mese fa per un altro evento la notte del 9 e sarei salito un giorno prima... tutto pieno  ☹️ 

Risposta
Moderator
(@scanred_x)
Famed Member

beh, sul posto per dormire si trova... magari in un paesello appunto a 30 km o a Piacenza o a Cesena, ma si trova... il vantaggio dell'Emilia Romagna è che è piena di colonnine di ricarica (Hera gioca in casa peraltro) quindi anche uno sperduto paesino ha la sua colonnina non troppo distante... e con l'autostrada A14 sei a Bologna in 20 minuti...

Da farci un pensierino, peccato che io ho un impegno di lavoro ... ora vediamo che si può fare...

intanto cerchiamo di diffondere questa notizia, specie se abbiamo amici bolognesi...

Scan

Risposta
Pagina 1 / 3
Share: