Forum


Model S Durata nel ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Model S Durata nel tempo

Pagina 3 / 3

(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@robertocorsico

Grazie. Non bisogna rifarla completamente la seduta; basta sostituire i due pezzi laterali con della gommaschiuma più morbida, che non vada a premermi sulle cosce. Non è molto, basterebbero 5 mm per parte e già starei molto meglio.

 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@bladerunner

Ti devo correggere. Io prima di comprare la mia prima Tesla usata (in Germania) da un concessionario multimarche, ho chiamato Tesla e mi sono fatto dire tutti gli interventi di richiamo effettuati in garanzia. Tesla Francoforte mi ha assicurato che l'auto aveva effettuato tutti I richiami previsti e che non aveva subito incidenti (quanto meno che avrebbero interessato Tesla).
Il grosso vantaggio di Tesla e' che se fai un gran botto, la puo' sistemare solo Tesla, quindi tutto e' registrato e a loro basta mettere il VIN e sapere tutto.


   
RispostaCitazione
(@bladerunner)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 245
 

@devix

Certo su questo concordo in pieno, anch'io prima di acquistare la S usata da TESLA FRANCE mi ero fatto dire tutta la lista degli interventi di service compiuti dal proprietario precedente, ma intendevo dire che è difficile pensare che TESLA ti possa dire come è stata trattata in generale l'auto dal suo proprietario precedente... e per esempio non ti dice le tipologie di ricarica  (lenta-veloce, range di ricarica, etc) dell'auto nella sua vita precedente, cosa che per esempio nel mio caso ha avuto un certo peso, in quanto mi trovo ad avere una limitazione di carica SuC a 95-96 kW, senza esserne stato a conoscenza e tanto meno responsabile...

BR

 

 


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@devix

Non solo, lo sanno anche se non la ripari, tant'è che ti chiamano appena dopo l'incidente come già successo a molti. L'auto è connessa a internet e ha 8 telecamere.

Con Tesla insurance puntano a tenere basso il costo utilizzando i dati raccolti a fini statistici per ridurre l'aleatorietà, un'altro mondo.

 


   
Bladerunner reacted
RispostaCitazione
Pagina 3 / 3
Condividi: