Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Ciao a tutti,
sono 2 giorni che provo il numero di telefono 02 8973 0601 e non riesco mai a parlare con qualcuno.
Ok... mi dice che se voglio un appuntamento in sede Tesla, devo usare la APP Tesla.
Io pero uso la App da anni perche ho la batteria Tesla Power Wall2 ma ho accesso solo ai dati della batteria.
Non vedo niente nei menu che possa usare per fissare un appuntamento.
Come devo fare ? vado domani a Peschiera Borromeo e mi piazzo li d'avanti fino a che mi fanno entrare ?
Grazie a tutti
Denis
Guarda cosa ho io nella APP
Nei setting poi non ho nulla.
La cosa strana e che la APP e la stessa che si usa per le.auto.
Booo 🙁
Grazie
Denis
Se hai l'auto prova entra nel menu fissa appuntamento, altro e prova li, in alternativa scrivi una mail al service.
Ho mandato una mail... vediamo se mi rispondono e in quanto tempo posso avere l'appuntamento.
Grazie ancora
Denis
Aspetta fammi capire.
Tu hai l'auto? E non la vedi sull'app?
Sicuro che te l'abbiano inserita nell'account? Prova ad accedere da computer e dovresti vedere tutti i tuoi possedimenti Tesla.
Quando sei sulla schermata della batteria, nell'app, falla scorrere verso destra o sinistra. Se l'auto e' inserita, apparira' magicamente
No no… non ho la auto.
Volevo a punto un appuntamento per acquistarla.
Ma il robotino del nr. telefono Tesla diceva di usare la APp per fissare un apountamento.
Io pero nella APP vedo solo la mia batteria Tesla Powerwall2.
Non so dove cliccare per chiedere un appuntamento.
Ma ho mandato la mail… veduamo se mi rispondono.
Se no mi presento li direttamente.
Grazie a tutti
Denis
Tutto chiaro.
Tesla sponsorizza le vendite online al 100%.
Se vuoi provarla, sul sito, dovresti prenotare un test drive.
Oppure vai direttamente allo store, non serve appuntamento.
Grazie... ho prenotato il test drive
ma mi ha messo il 1.nov.
Comunque domani faccio un salto li al meno per farmi fare un preventivo
e per parlare un po di sti incentivi come funzionano.
Poi il test drive lo posso fare anche il primo novembre.
Grazie ancora
Denis