Forum


Acquisto Model S85D
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Acquisto Model S85D

Pagina 2 / 2

(@taxi-driver_)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 5
Topic starter  

Seguirò i vostri suggerimenti.

Grazie


   
RispostaCitazione
(@taxi-driver_)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 5
Topic starter  

Smascherato! era una bufala!

 


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3899
 

Era scritto a caratteri cubitali...
Che fenomeni questi...


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Vediamola come positiva ... ora questo vien indicizzato in google e se qualcuno lo usa invece di perder tempo nei social trova questo ... ed è di questo che vado fiero ... aiutiamo a risolvere i problemi, condividiamo le nostre esperienze e scoperte ... e tanti, tutti ne traggon vantaggio!

Continuiamo così e queste porcherie si estinguono ... grazie comunque a tutti quanti per condividere!

So proud 😉


   
Lorenzo reacted
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

quando San Pietro ci chiederà se abbiamo combinato mai qualcosa di utile nella vita... potremo rispondere questo !

🙂

Scan

 


   
Lorenzo reacted
RispostaCitazione
(@lorenzof)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 41
 

Scusate la mia non continua presenza sul forum, perché avrei potuto confermarvi prima che si tratta di una truffa!!!! A marzo stesso annuncio stesso privato non fumatore che vende dalla Scozia.

L'annuncio era su un sito di annunci di Torino diciamo non un sito famoso.

Qualche settimana fa avevo trovato un annuncio molto simile ma con un auto diversa, in questo caso Bianca mentre l'altra era blu, ma sempre S85D. Anche in questo caso il sito era non uno di quelli famosi. Per pura curiosità ho cominciato a prendere contatto con la persona che mi ha risposto alle mail nello stesso identico modo di quello precedente questa primavera.

Il prezzo veramente fuori mercato e un italiano precario deve fare intuire sempre che si stia trattando di una truffa..

Proprio in quest'ultimo caso ho preso contatto con l'amministratore del sito e ho fatto in modo che l'annuncio venisse elliminato e l'account dell'utente bloccato.  ? 

Non so se possa servire e se gli amministratori lo permettono, sebbene sappia che sia contro le regole, mi piacerebbe pubblicare il testo integrale della risposta alla prima mail di contatto che fu identico in entrambi i casi. In questo modo se il robot di Google arriva sul forum lo indicizza e se qualche malcapitato incontra nuovamente un nuovo annuncio di questo personaggio e cerca la risposta o parte di essa su internet riesce a raggiungerci qua. 


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

@LorenzoF permesso molto piu che accordato e poi è per una buona causa!


   
RispostaCitazione
(@berpaniz)
Honorable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 580
 

Ma l'auto dove verrebbe spedita presso il tuo domicilio? Non credo proprio che un venditore spedirebbe un auto di questo valore senza prima avere tutti i soldi in tasca, che io sappia quando compri un auto all'estero devi avere tutti i soldi e subito altrimenti l'auto resta li dov'è, neanche i finanziamenti fanno.


   
RispostaCitazione
(@lorenzof)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 41
 

Scusate il ritardo: ecco il truffatore come risponde alle mail. 

Attenzione la risposta è sempre quella qualsiasi essa sia la domanda!  ? 

Ciao,
la macchina  è ancora in vendita, io sono un privato da Scozia. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ora sono tornato al Regno Unito e la voglio vendere.  L'auto funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, non fumatore. Se lei decide di acquistarla posso organizzare la consegna in Italia e gliela posso dare per 5 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Mi faccia sapere se è  d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
Cordiali saluti!
 
Oppure:
 
Ciao, 
la macchina si trova in Scozia, Il prezzo totale incluso le tasse di spedizione è 30800 Euro. Ecco come posso organizzare il trasporto:
Lascerò la macchina sotto la custodia della società che gestirà il pagamento e la spedizione, La ditta di spedizione la informerà sui dati in dettaglio di pagamento e spedizione, lei  invierà il deposito di garanzia a loro (50%), quando la macchina arriverà al suo indirizzo il periodo di prova inizierà. In questi 5 giorni lei può testare la macchina e se per caso non sarà come lei se l'aspetta, la può riconsegnare e lei sarà rimborsato di tutta la spesa, se la sua decisione sarà positiva, si può firmare il passaggio di proprieta presso gli uffici dell'ACI, pagare il saldo e la società di spedizione mi invierà il denaro per la macchina, se per caso lei non vuole comprarla dopo l'ispezione, lei sara rimborsato nel totale e io pago le spese di trasporto. Per il passaggio di proprieta io firmo una procura, con questa procura la ditta di spedizione è autorizata a firmare tutti i documenti per me. Spero che lei capisca la procedura e se lei è convinto possiamo cominciare la procedura di spedizione inviando il suo nome , il suo indirizzo ed il suo numero di telefono. 
Questo è il mio telefono 0044 141 628 7413
Cordiali saluti.
 
Si capisce al volo che sono truffe, tuttavia comprendo che chi spinto dalla foga e dal desiderio di avverare un sogno si lasci coinvolgere. Il consiglio è sempre quello di tenere il cervello acceso e considerare che per niente neanche il cane muove la coda. Quindi se l'auto è su di un sitarello di annunci mai sentito, se ha una valutazione fuori mercato e se si trova in un altro stato...unitamente al fatto che non ti rispondo alle domande poste, allora ti stanno fregando!
 
Come hanno già detto: autoscout.com e siti TESLA (o in alternativa Teslascout)  ? 
 
 

   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: