Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Ciao a tutti, finalmente ieri, approfittando delle nuove inventory, ho fatto l'ordine di una M3... ?
Ho però bisogno di contattare TESLA per alcune cose, come info sui vari tipi di pagamento, permuta ecc. ecc. ho provato tramite form ma non mi hanno ricontattato e al telefono mi da sempre la segreteria...il numero è sempre lo stesso anche se da quando è attivo l'ordine è cambiato il menù....cmq avete delle stime sui tempi di contatto, vorrei soprattutto sistemare la questione permuta...grazie
Anch'io oggi ho provato piu volte a contattare tesla ma nn rispondeva nessuno. ?
Penso il tutti sia dovuto a una protesta che c'è stata fuori dallo stabilimento di Tilburg. 12 proprietari di auto Tesla si sono messi davanti ai cancelli e hanno bloccato l entrata ???
Gli aggiornamenti stanno arrivando!
Per quanto riguarda la mia persona, le stime sui contatti che ho richiesto seguendo le vie "canoniche" indicate da Tesla sul sito sono all'incirca… mmm. mai!
Maiiii ricontattato.
Se invece telefoni direttamente ad uno store sicuramente è meglio. A me da Padova rispondono sempre.
Haahhahahahah il form!
Confermo: l'unico modo per mettersi in contatto è presentarsi di persona o, se si è fortunati, chiamare
Ieri sera ho compilato il form per avere alcune informazioni di dettaglio e questa mattina mi hanno chiamato telefonicamente, dandomi molte informazioni dettagliate, rispetto ad esempio al Temporary Store di Roma, in cui sono andato domenica scorsa.
Idem, anche secondo la mia esperienza, scrivendo attraverso il form, ti chiamano quasi sempre il giorno dopo.
Eh io alterne... l'ultima che ho mandato riguardo l'EAP non mi hanno calcolato... secondo me volutamente 😀
Tutte le altre volte in giornata addirittura!