Forum


temperatura interna...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

temperatura interna auto

Pagina 2 / 2

 EA77
(@ea77)
Eminent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 28
 

Ciao Noos, so che il sentry e l’antifurto sono due cose differenti, ma sono anche strettamente legate, se vai ad attivare il sentry dal pad dell’auto in automatico il software porta il comando dell’ antifurto su on e lo disabilita ( nel senso che diventa grigio/trasparente) e non ti permette di modificarlo.


   
RispostaCitazione
(@performancejj)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 105
 

Non riesco a impostare dal Menu sicurezza del paddone la “protezione surriscaldamento cabina” perché dovrei disattivare “allarme di sicurezza” preimpostato.

Se provo ad attivare la protezione surriscaldamento mi apre un avviso che, tra le varie cose, mi dice “protezione surriscaldamento cabina non disponibile quando inclinazione/intrusione é abilitata”.

effettivamente nel menu mi fa vedere attivata sia allarme di sicurezza che inclinazione/intrusione ma se ci clicco per disabilitarle non me lo consente.

come fare?

 


   
RispostaCitazione
(@sheva_70)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 248
 

devi prima disattivare il sentry, quindi puoi disattivare allarme e intrusione/inclinazione, poi attivi la protezione abitacolo


   
RispostaCitazione
(@performancejj)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 105
 

@sheva_70 Grande, non lo sapevo proprio. Era un pò che mi chiedevo come fare ma poi non avendone avuto bisogno non mi ci sono mai cimentato.

?

@sheva_70, Appena provato come mi hai detto e funziona.

Grazie ancora

Questo post è stato modificato 4 annifa da PerformanceJJ

   
Sheva_70 reacted
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: