Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Buongiorno, nessuno avverte uno strano rumore come del vetro che scivola sulla guarnizione dal montante sinistro quando prende qualche buca? (Model 3)
Grazie
Ti ho spostato la discussione in una sezione + appropriata.
ciao, stessa cosa fastidiosa.
prova con un po' di spray al silicone per guarnizioni.
@caste Si tratta come dici tu, di una vibrazione dovuta alle guarnizioni che sfregano sul vetro. La senti maggiormente in inverno data l'inferiore dilatazione termica. Io ho risolto il problema al 95% chiamando il Tesla Ranger, il quale attraverso il database dei difetti riconosciuti da Tesla, ha potuto aprire un ticket per la sostituzione totale delle guarnizioni delle portiere anteriori. Con la nuova gomma (di maggiore qualità) il rumore è quasi pari a zero ora. Spero possa aiutarti e magari anche altri Teslari con lo stesso problema.
Andy
@caste Si tratta come dici tu, di una vibrazione dovuta alle guarnizioni che sfregano sul vetro. La senti maggiormente in inverno data l'inferiore dilatazione termica. Io ho risolto il problema al 95% chiamando il Tesla Ranger, il quale attraverso il database dei difetti riconosciuti da Tesla, ha potuto aprire un ticket per la sostituzione totale delle guarnizioni delle portiere anteriori. Con la nuova gomma (di maggiore qualità) il rumore è quasi pari a zero ora. Spero possa aiutarti e magari anche altri Teslari con lo stesso problema.
Andy
Contattato tramite "fissa un appuntamento" su APP?
@thekaiser
Nel mio caso ho contattato direttamente il Tesla Ranger nella mia area, il che equivale ad aprire un ticket nell'App. Diciamo che se hai la possibilità di contattare un Tesla Ranger il tutto viene anticipato e "personalizzato", ma devi avere il contatto per la tua area.
Grazie mille. Una domanda veloce. Esistono guarnizioni piu' nuove di una model 3 di 6 mesi? La tua macchina di quand'e' che hanno sostituito le guarnizioni con modello piu' recente?
Grazie ancora
Stefano
quello che mi è stato detto è che alcune Model 3 avevano installato delle guarnizioni difettose. Per questo motivo è stato riconosciuto come difetto in garanzia da Tesla. Le nuove guarnizioni dovrebbero essere di qualità superiore, ma non so dirti con precisione se riguarda tutti i vecchi modelli o nuovi. La mia auto mi è stata consegnata a marzo 2019 e le guarnizione me le hanno sostituite in dicembre 2019.