Forum


Ritiro model 3 cons...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ritiro model 3 consigli - quadro riassuntivo

Pagina 2 / 2

 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

No, non è possibile regolare da App il valore di assorbimento della vettura.

Come ha fatto notare Cronos meglio se apri TH dedicato.


   
RispostaCitazione
(@mega-quattro)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 65
 

 Ciao 

Volevo chiederti quanto tempo hai aspettato per averla dall’ordine?

Riguardo la prospettiva per la ricarica a casa avendo per il momento l’auto Elettrica Mercedes (però ancora non la Tesla)mi sono organizzato così:

premetto che ho pannelli Fotovoltaici da 4KW ;mi sono realizzato una presa femmina attacco tedesco a 220 V. con la sua protezione collegandolo direttamente al contatore da 3KW in modo da SFRUTTARE l’energia gratuita di giorno IL Foitovoltaico con la ciabatta.Se la voglio ricaricare di notte abbasso manualmente l’Amperaggio .Nel caso tuo lo puoi regolate al minimo che dovrebbe essere da 5A.Quindi nel tuo caso consumi 1100w ed il rimanente lo utilizzi per altre apparecchiature elettroniche.Pero’ in tutto questo per avere un tuo vantaggio ti consiglio di approfittare del mercato libero è trovare un Gestore con il prezzo di energia più basso.

Ciao

 

 

 

 


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: