Forum


Monopattino Elettri...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Monopattino Elettrico per Tesla Model 3

Pagina 2 / 4

(@faina)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 150
Topic starter  

no, parlavo per metterlo nel sottofondo del baule posteriore della Model 3.

Tipo il nuovo Xiaomi Mi Electric Scooter Pro anche chiamato mi par di capire Xiaomi M365 Pro che ha dimensioni da piegato di 1130mm x 490mm , ci sta nel sottofondo delle vostre Model 3 ? non ho ancora una Model 3 per misurare io la cosa....grazie

 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

https://www.teslari.it/forum/documentazione-tecnica/manuale-tesla-model-3-italiano/

 

Prova a guardare nel manuale se ci sono tutte le informazioni che ti servono riguardo alle misure.


   
RispostaCitazione
(@faina)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 150
Topic starter  

guardato, ma nel manuale non ci sono le dimensioni del sottofondo 


   
RispostaCitazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 535
 

Riprendo questo post, in quanto con i nuovi ecobonus sarei propenso all’acquisto di uno dei monopattini elettrici menzionati sopra:

qualcuna lo ha acquistato e come sta nel baule ? Si riesce a metterlo nella parte più interna ( vicino ai sedili) senza che occupi troppo spazio ?


   
RispostaCitazione
(@gpsmax)
Eminent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 29
 

@mikko

A mio  modesto parere prima analizza bene  l'utilizzo che devi fare  del  monopattino, non mi dilungo,  io utilizzo il dualtron , tu mi dirai ma sei pazzo pesa 36 kg.!  A me serve un monopattino  da fuoristrada e che abbia autonomia senza problemi di ricarica è sempre nel baule della M3 ?


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19525
 

Anch’io mi stavo guardando intorno, più per sfizio che altro, ma sono veramente troppo grossi.
Bellissimo il nuovo Segway Air T15 ma decisamente troppo costoso per le specifiche e per essere, per me, solo un vezzo.


   
RispostaCitazione
(@cornorosso)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 8
 

Peccato non sia presente nel mercato europeo perchè con gli incentivi io l'avrei preso in considerazione , stando al mio metro dovrebbe entrare nel baule posteriore messo per lungo occupando cosi' veramente pochissimo spazio. 

Io mi sto orientando verso un piu' commerciale Ninebot ES2 , ho dei dubbi legati alle dimensioni da chiuso ... prenderebbe troppa parte del baule 🙁 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19525
 

@cornorosso
Non so neanche se lo venderanno in Europa, arriverebbe tranquillamente a 1000 Euro e non credo che sia competitivo.


   
RispostaCitazione
(@cornorosso)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 8
 

Ad ora si parla di meno di 600,00 € caro ma a mio avviso ancora in un range di mercato se lo paghi il 40 % , sono d'accordo con te 1K è irragionevole . 

 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19525
 

@cornorosso
Io vivo negli USA e se lo prenotassi oggi (come early adopter) lo pagherei 599$ (prezzo finito) che per uno sfizio rimangono tanti. Il prezzo di listino ufficiale diventera' $749 + tasse.

E' bellissimo e te lo puoi tranquillamente dimenticare nel pozzetto del bagagliaio, ma davvero troppi soldi.

Trovo che tutti gli altri rimangano troppo grossi una volta chiusi.


   
Cornorosso reacted
RispostaCitazione
(@mrtecnocer)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 166
 

Allego foto segway ninebot es2 alloggiato

Il manubrio si incastra nel vanetto sx

Mauro

 


   
RispostaCitazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 535
 

Allora visto che mi piacciono le sfide, complice l’incentivo mobilità elettrica ( sempre che venga erogato...) ho acquistato un monoruota !!!

Premesso che mi sono studiato qualche tutorial su come utilizzarlo, dopo un paio d’ore di prove sono riuscito a “guidarlo” decentemente ( servono ancora un po’ di allenamenti per andare su ciclabili o, peggio, dove ci sono pedoni...)

L’uso sporadico è per lo più un capriccio e non so quante volte mi serva davvero, le esigue dimensioni mi hanno convinto all’acquisto: sta tranquillamente nel sottofondo del baule della M3 lasciando anche spazio per accessori come il caschetto...


   
Zizio82 reacted
RispostaCitazione
(@bignick)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 302
 

io mi sono preso il Monopattino Elettrico Archos Airwheel Urban eScooter, che in realtà non è un monopattino ma una specie di scooterino elettrico molto compatto con frenata rigenerativa, ha una autonomia di circa 20km, un porta smartphone sul manubrio e è dotato anche di presa usb per ricaricare, fornito di applicazione che permette di gestire livello di carica, velocità, km percorsi, potenza e impostazioni velocità massima, una specie di tesla insomma Cool

lo metto nel baule posteriore


   
RispostaCitazione
(@albertobologna)
Honorable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 438
 

@bignick ciao, hai la possibilità di fare una foto quando è nel baule per capire l'ingombro? Grazieee


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19525
 

@mikko
Sei un temerario!
Lo volevo assolutamente anch’io un annetto fa, ma poi è sempre un capriccio.


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 4
Condividi: