Forum


Kit trunk automatic...
 
Notifiche
Cancella tutti

Kit trunk automatico originale?


(@stegarda)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 189
Topic starter  

Mi chiedevo se qualcuno sa dell’esistenza della possibilità di montare su una MY20 lo stesso kit di automazione del trunk montato di serie sulla MY21. 
Capisco che ci siano già diverse soluzioni after market ben funzionanti, tuttavia montare la versione originale ipotizzo consentirebbe una migliore integrazione col software della vettura (senza contare eventuali problemi di invalidazione della garanzia con prodotti di terze parti). Chissà se questo kit è disponibile come ricambio e se magari i SC possano offrire anche un servizio di montaggio...


Quota
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 4 annifa
Post: 8864
 

A oggi, non esiste neanche nello store americano. Penso che in futuro Tesla possa pensarci.


RispostaQuota
(@stegarda)
Estimable Member Registered
Registrato: 2 annifa
Post: 189
Topic starter  

@devix

Pare che per fare un retrofit con l'ammortizzatore originale Tesla attualmente montato sulle MY21 si debbano fare anche altri interventi hardware (cerniera sinistra del baule, guarnizione) e software (quelli magari + agevoli).

Considerando anche la mole di lavoro che hanno, temo sia poco probabile che lo proporranno e se lo faranno (non penso a breve) credo costerà notevolmente di più rispetto alle soluzioni attualmente disponibili in after market che comunque all'atto pratico non presentano differenze di utilizzo.


RispostaQuota
Condividi: