Forum

Incentivi regione L...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Incentivi regione Lombardia 2021

Pagina 16 / 17

(@devix)
Illustrious Member Paladino

Postato da: @zero

diciamo che qualche ora di straordinario a fronte di una giornata d’ordini mai vista prima (e dunque relativo guadagno) non suona poi troppo come un grandissimo sacrificio.

Beh guarda, per me non è mai tutto dovuto, anzi, il contrario, mi sembra solo buon senso e gratitudine.

Quando ritirerai la macchina potrai fargli i complimenti per essere riusciti a bloccarti l’incentivo nonostante la corsa forsennata di tutte le marche, oppure lamentarti perché potevano anche farlo più in fretta. A te la scelta. L’importante è raggiungere l’obiettivo Wink  

Zero hanno apprezzato
 Zero
(@zero)
Estimable Member Registered

1. @devix assolutamente d’accordo con te e infatti già al telefono ieri sera non ho mancato di ringraziare tutti (e in particolare l’advisor) per il lavoro svolto e non mancherò di farlo nuovamente al momento del ritiro. Ciò detto, era solo per puntualizzare dato che le gesta dei “nostri” al SC stavano prendendo una piega un po’ troppo da “eroi di guerra”. Le vere battaglie, IMHO, si combattono su altri fronti!

buona giornata a tutti!! 

(@matetovic)
Eminent Member Registered

1. Data Pre Ordine: 15/02/2021
    Tesla Shop: Milano Peschiera
    Data protocollo Regione(Cliente):01/03/2021 ore 10:03
    Orario invio a Tesla Shop: 01/03/2021 ore 10:14
    Bollo: Si

Incentivo Confermato: Si alle 08:50

Eccomi qui ragazzi, ce l'ho fatta anch'io!!!!!   Starry EyesStarry EyesStarry Eyes  

Tesla Model 3 Performance con 18440 euro di incentivo, tanta roba!!!!!!! Starry EyesStarry EyesStarry Eyes  

dadelandia e clerik hanno apprezzato
(@zizio82)
Famed Member Moderator

Direi che a breve possiamo chiudere visto che sta diventando troppo lungo il thread ed ormai con scarsi contenuti... attendiamo qualche altre conferma giusto per...

(@robybs)

beh ... possiamo sempre attendere i post di quelli che non si sono fidati dei loro advisor e non hanno fatto preordine il mese scorso ... ma che volendo farlo solo a marzo , non troveranno più disponibili i dindini della regione ... Sweaty ...

aggiungo solo che sembra sempre più spesso che tutto sia dovuto e che quindi se gli advisor hanno lavorato fino alle 23 , sia giusto così e dovevano farlo comunque  ... mi permetto di dissentire in maniera energica ( ma educata ) .... in questo mondo , nulla è dovuto ed un qualsiasi altro impiegato d'ufficio per una qualsiasi altra pratica all'orario di chiusura avrebbe serrato le porte , e sarebbe andato a casa ... infischiandosene di tutto e di tutti ... se poi ci sentiamo in dovere di giudicare criticare eccetera eccetera anche chi lavora fino alle 23 , perchè tanto saranno stati pagati per il lavoro extra o per i premi per maggiori immatricolazioni del trimestre o perchè è il loro mestiere o altro ... beh ... la cosa mette addosso un po' di tristezza ... mi spiace ... e scusate la critica ... 

non vedo l'ora che arrivi la mia bianchina !!! ... Cool  

laponite, angus e Zizio82 hanno apprezzato
(@giu)
Active Member Registered

Data Pre Ordine: 01/03/2021
Tesla Shop: Milano Peschiera
Data protocollo Regione(Cliente):01/03/2021 ore 10:43
Orario invio a Tesla Shop: 01/03/2021 ore 16:26 (invio di tutta la documentazione per la pratica di acquisto + rottamazione + finanziamento)
Bollo: Si, pagato telefonicamente 02/03/2021 ore 10:02

Incentivo Confermato: Si, 02/03/2021 ore 10:02

Disponibilità residua circa 5 mln

clerik hanno apprezzato
 Zero
(@zero)

@robybs mi dispiace aver dato l'impressione che descrivi. Chissà che un giorno ci si possa conoscere di persona e allora (forse) capirai che non sono quello per cui "tutto è dovuto". 

Ciò detto, con l'ordine in saccoccia, la giornata di oggi ha il sapore una passeggiata leggera (e compiaciuta). Grazie al forum e ai moderatori per aver sopportato l'isteria di ieri e il "chat mood" logorante, ma anche per noi è stata una bella prova!

RobyBS e R3nts hanno apprezzato
(@m-bertoletti)
Trusted Member Registered

Dopo aver pagato il bollo vi sono arrivate altre mail oltre a quella con la ricevuta allegata? Io non ho alcuna mail che mi dica che l'incentivo è confermato, anche se sono tranquillo. Probabilmente è arriverà al concessionario e non al cittadino.

RobyBS hanno apprezzato
(@marchino87)
Active Member Registered

@m-bertoletti

Ciao a me nessuna altra mail, come a te... il mio Advisor mi ha detto che una volta che loro vedono a terminale "incentivo confermato" possiamo stare tranquilli e che a noi non arriva nient'altro se non la fattura da pagare

(@robybs)

beh ... anche io ho riposato serenamente stanotte ... per fortuna ! ... Grinning  

adesso non vedo l'ora di sapere e conoscere la reale data di consegna visto che sul sito appare febbraio ... Smile  

(@rolando)
Eminent Member Registered

Ciao a tutti......

Il mio advisor mi ha scritto che gli incentivi sono finiti, e io non sono riuscito a pagare il bollo......niente incentivo......

.....peccato....

Rolando

(@robybs)

@rolando ci spiace ... quando avevi fatto l'ordine ( o preordine ) ? quando ti sei registrato al sito della regione ? 

(@m-bertoletti)

Domanda per chi deve rottamare: l'advisor vi ha detto se dovremo procedere in forma privata oppure se sarà la casa a dover organizzare la cosa?

sten
(@sten)
Reputable Member Registered
Topic starter  
Postato da: @m-bertoletti

dovremo procedere in forma privata oppure se sarà la casa a dover organizzare la cosa?

direi che va a fortuna... a me hanno chiesto di rottamare da solo in anticipo e che avrei ricevuto con bisarca, ma poi ho patteggiato e la porto a loro, sempre in anticipo,  e poi arriva comunque la bisarca. Altri hanno consegnato l'auto da rottamare il giorno del ritiro.

(@clerik)

@rolando

Mi spiace un sacco.

Imho, per come lo hanno proposto, è stata una pagliacciata, io lo avrei limitato dalle Full elettriche fino alle full-hybrid, quanto meno fino a 60 di CO2, di certo non ai Diesel........

Qualcuno ha info sul bando per le colonnine? Tipo quello proposto nel 2016.

Pagina 16 / 17
Condividi: