Forum


Incentivi regione L...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Incentivi regione Lombardia 2021

Pagina 14 / 17

(@marchino87)
Eminent Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 16
 

AGGIORNAMENTO:

Data Pre Ordine:15 - 02 - 2021
Tesla Shop: Milano Peschiera
Data protocollo Regione(Cliente):01/03/2021 ore 10:19
Orario invio a Tesla Shop: 01/03/2021 ore 10:24
Bollo: Pagato alle 19:51

Incentivo Confermato: SI alle 19:53

 

anche io farò a M. di Peschiera un bel regalo come promesso!

attendo con ansia la mia Model 3 Performance!

grazie a tutti voi per le info e il supporto “morale” in questa giornata difficile di ansie e combattimenti ?

 


   
(@matetovic)
Estimable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 94
 

@dadelandia mi fa piacere per te...

Non capisco però come gestiscano le pratiche: ho ordinato nel tuo stesso store prima di te ed ho inviato stamattina la documentazione tre minuti dopo l'attivazione del bando; al momento nessun passo avanti....


   
(@emanuele_g)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 57
 

Beati voi! Io sto perdendo un po' le speranze..

 

Domanda: tutti con pagamento in contanti o qualcuno con finanziamento?


   
(@dadelandia)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 86
 

@matetovic

tenete il telefono libero fino a tardi... 

@tutti quelli che hanno pagato il bollo..

il "Codice pratica" NON corrisponde all'id che gli avete dato  nella domanda di  Questa mattina vero? (ricevuta di regione lombardia)


   
(@dadelandia)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 86
 

@emanuele_g

Io pagamento in Contanti.. 


   
emanuele_g reacted
(@acqua)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 84
 

A Peschiera B. hanno ordinato le pizze, quindi andranno avanti ad oltranza.

Non perdete la fiducia.


   
(@clerik)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 99
 

Ansia terminata!

Data Pre Ordine: 25-02-2021
Tesla Shop: Milano Peschiera
Data protocollo Regione(Cliente): 01/03/2021 ore 10:02
Orario invio a Tesla Shop: 01/03/2021 ore 10:05
Bollo: Pagato alle 21:16

Incentivo Confermato: SI alle 21:25

Stanotte si dorme.

Un saluto a tutti, ci si becca al SC di Arese 😉


   
marchino87 and RobyBS reacted
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@clerik

Spero che non saranno solo all'SuC di Arese ma anche qui...

21:25... non sarà la migliore azienda del mondo, le macchine saranno assemblate male e tutte le cose che vengono dette... però ricevere una chiamata per conferma a quell'ora onestamente dovrebbe dare da pensare al lavoro dei ragazzi degli Store e come vengono a volte trattati.

E niente... attendiamo le altre conferme.


   
RobyBS reacted
(@clyde)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 8
 

Data Pre Ordine: 25/02/2021
Tesla Shop: Milano Peschiera
Data protocollo Regione(Cliente):01/03/2021 ore 10:03
Orario invio a Tesla Shop: 01/03/2021 ore 10:10
Bollo: Si

Incentivo Confermato: Si alle 21,03

 

abbiate fede stanno lavorando per noi e per Tesla ?


   
RobyBS reacted
(@clerik)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 99
 

@zizio82

Assolutamente Smile Ora è il turno dell’assicurazione.

Come detto prima, nulla contro i ragazzi, Advisor ringraziato più volte per lo sbattimento di oggi. Purtroppo mi ha confermato che molto probabilmente domani mattina gli incentivi saranno finiti. 


   
(@r3nts)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 7
 

@clyde

@marchino87

@dadelandia

Ciao, non so se leggete questo mio commento poiché sono nuovo iscritto.

Volevo chiedere a chi ha pagato il bollo se il nome del "richiedente" non è il vostro, ma bensì del venditore


   
(@clerik)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 99
 

@r3nts

Confermo. Ho pure richiamato l’advisor per chiedere se fosse tutto regolare.


   
(@clyde)
Active Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 8
 

@r3nts

è quello del venditore 

 


   
(@ringo)
Trusted Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 41
 

@clyde

Mah, io non sono fiducioso al momento. Non tutti gli advisor sono uguali. Come dicevo, auto ordinata l'11 gennaio. Il 19 febbraio mi è arrivata la fattura da saldare (quella finale, non la prima pro-forma).. ma sbagliata, ovvero contenente 10.440€ di incentivi statali, nonostante ahimé a me spettino "solo" 6.220€. Dopo qualche giorno mi arriva l'indicazione della consegna della mia Tesla, che fisso al 2 Marzo (domani!). Sento il mio advisor per dirgli che la fattura è sbagliata, e che quindi non potevo saldarla così com'era. Gli dico anche che avrei fatto richiesta per gli incentivi regionali. Mi ha detto ok. Settimana scorsa l'advisor mi chiama per dirmi che l'auto è pronta per il ritiro già il 26 Febbraio. Gli ricordo che dobbiamo aspettare l'apertura del bando della regione, e che avrei saldato (in contanti) subito dopo, con ritiro anche il 2 o 3, se si fossero fatti trovare pronti.

Stamattina, all'apertura del bando faccio domanda e mando tutto all'advisor. Lo chiamo alle 3, e mi dice che sta facendo il possibile per evadere le varie pratiche. La mia non capisco dove sia. Gli scrivo altri messaggi su whatsapp, che non legge. Dulcis in fundo, stasera alle 7.30 mi arriva un SMS da un altro numero tesla, dicendo che è confermato il mio ritiro per domani...

Chiamo il numero misterioso e spiego che: i) non ho ancora pagato, quindi difficilmente potrei ritirare; ii) per pagare ho bisogno di una fattura corretta, ma che avrei pagato volentieri l'unica che ho con più incentivi del dovuto. Mi risponde che ci saremmo sentiti domani, dopo che avrà visto il mio advisor.

La mia impressione è che ci siano persone davvero inesperte alle vendite, e che vi siano grossi problemi di comunicazione interna. Mi spiacerebbe davvero dover rinunciare all'acquisto perché la sorte mi ha assegnato un advisor non all'altezza (purtroppo ho avuto questa impressione la prima volta che ci ho parlato, ma pare che quel che ti capita.. te lo tieni)

Speriamo nel domani


   
(@r3nts)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 7
 

@clerik

@Clyde

Grazie 1000 ragazzi...vado a dormire tranquillo! (ho provato anche io a richiamare l'advisor ma non mi ha risposto).

Buona serata a tutti da un nuovo possessore (sulla carta) di Tesla Model3 LR 


   
marchino87 reacted
Pagina 14 / 17
Condividi: