Forum


Incentivi regione L...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Incentivi regione Lombardia 2021 - Aggiornamento

Pagina 6 / 15

(@robybs)
Honorable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 509
 

Sará mica brescia la discriminante?! ... 

Non come luogo ( ovviamente ) ma come inserimento pratiche in maniera errata per esempio... Tears  


   
RispostaCitazione
 Zero
(@zero)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 215
 

@robybs è esattamente quello che avevo ipotizzato io inizialmente (se ricordi). Il motivo è tutto da capire, naturalmente. A tal scopo sarebbe curioso capire se qualche bresciano è riuscito (per ora) a vedersi riconosciuti gli incentivi.


   
RobyBS reacted
RispostaCitazione
(@dadelandia)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 86
 

Ragazzi.. ho guardato sul mio account è c'è qualche cosa di strano.. sembra che ci siano gli 8000 euro dell'incentivo.. ma.. guardate un po.. da un aparte ho solo l'incentivo governativo(nel mio caso i 6000 euro) la macchina da rottamare non ha gli anni giusti. 
se vado nel dettaglio compaiono gli 8.0000 ma non ci sono quelli governativi ..ma che ... 


   
RispostaCitazione
(@dadelandia)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 86
 

novità? qualcuno ha ricevuto altre chiamate di annullamento?

Per quanto riguarda la stima consegna, solo a me è tornato un "Febbraio" generico?

 


   
RispostaCitazione
 Zero
(@zero)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 215
 

@dadelandia tutto tace, almeno dalle mie parti...


   
RispostaCitazione
(@clerik)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 99
 

@dadelandia

Nessuna chiamata al momento. 

Come data di consegna aveva "Febbario" e ora ho:

Appuntamento per la consegna

Un consulente Tesla ti contatterà per comunicarti i dettagli riguardanti la data e l'ora di consegna.

E subito dopo il mio indirizzo.

Sotto il nome Model 3 c'è un codice, cosa sta a indicare? è il VIN?

Grazie


   
RispostaCitazione
(@andreaht)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 12
 

@clerik

Quello che inizia con RN? Se si dovrebbe essere il numero di prenotazione.


   
clerik reacted
RispostaCitazione
(@dadelandia)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 86
 

AGGIORNAMENTO: io sono nella stessa situazione da giorni. 
Data di Consegna tornata stabile a Febbraio generico (a questo punto spero non sia 2022 ??)

Della Fattura Finale, manco l'ombra e la questione "metodo di pagamento" contiene nel dettaglio un 8.220,00 euro di incentivi che non capisco, perchè dovrebbero essere 4000 di contributo governativo (senza rottamazione) + 8000 euro di regione Lombardia(in quel caso rottamo) + 2200 di sconti rivenditore obbligatorio. 

Ho provato a mandare un paio di WhatsApp il 4 Marzo, ma nessuna risposta.

Oggi ho provato a chiamarlo l'advisor ma non risponde e quidni gli ho mandato un altro WhatsApp con le immagine delle anomalie.

Per la rottamazione, non mi hanno ancora detto nulla e non so se deve comparire da qualche parte sull'account di tesla. 

Ora.. non vorrei fare il rompi scatole, infatti ho evitato di fare chiamate post 1 Marzo 2021... ho lasciato 4 giorni per far smaltire la fila di pratiche, telefonate, etc.. però scrivere e chiamare e non dare un cenno di vita (non voglio lamentarmi... però lo farò lo stesso) ... mi sembra il minimo. 

Voi come siete messi con la vostra pratica? Vi hanno confermato lo sconto regione Lombardia? il vostro Advisor risponde?

Ciao a tutti.. 

PS: Altra anomalia, sull'applicazione da cellulare da 3 giorni mi è sparito l'opzione per vedere i video. Prima avevo 2 bottoni, uno assistenza e l'altro riguardava i video guida per prepararsi all'avventura.

Quest'ultimo è sparito..? 


   
RispostaCitazione
(@emanuele_g)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 57
 

Premessa: io acquisto con finanziamento quindi il mio iter immagino sia più lungo. 
Ho sentito ieri L’advisor per chiedere se tutto procedesse liscio e mi ha detto che in amministrazione non hanno ancora fatto tutte le fatture aggiornate e che quindi devono ancora inviarle alla banca.

Immagino la questione fatture valga per tutti o quasi. 
Non ho indagato molto di più perché mi ha rassicurato anche nei giorni precedenti, quindi mi fido e attendo (impazientemente) di ricevere le mail con nuovo preventivo di finanziamento e contratto da firmare. 

Verso gli ultimi giorni di settimana prossima se non avrò novità mi muoverò di nuovo, fino ad allora aspetto!


   
dadelandia reacted
RispostaCitazione
(@alexl)
Trusted Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 50
 
  • @emanuele_g
  • anche per me tutto tace . Ieri ho mandato un sms mai non ho avuto risposta. La prossima settimana la chiamo.

   
RispostaCitazione
(@dadelandia)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 86
 

Credo che la cosa importante è che siamo tutti nello stesso stato.. così evitiamo ti rompere le scatole a gli advisor inutilmente... mal comune mezzo gaudio ... si dice

la cosa mi conforta e mi fa dormire tranquillo... 

Buon WE a tutti


   
RispostaCitazione
(@alexl)
Trusted Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 50
 

@dadelandia

a mio avviso il bollo è legato alla prenotazione del contributo (salvo che abbiano prima pagato il bollo per poi inserire gli ordini). Ho solo un dubbio: si erano registrati al bando?


   
RispostaCitazione
(@clerik)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 99
 

Anche da me tutto tace. La data di consegna è sparita e ho un generico messaggio “Un consulente Tesla ti contatterà per comunicarti i dettagli riguardanti la data e l'ora di consegna”.

C’è solo da attendere. Probabilmente sono in attesa di conferme dalla regione per aggiornamento fattura. Io in fattura ho i 10440 confermati, sono in attesa dei 4000 (anche se sul sito riportano 6000 regionale senza rottamazione).

Confermo pure io il singolo pulsante sull’app, prima erano due.

Sull’account online mi è uscita l’opzione “Hai acquistato un veicolo da terzi” con il pulsante aggiungi.

Saluti e buon weekend

 


   
RispostaCitazione
(@acqua)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 84
 

Ho ricevuto stamattina una chiamata dall'advisor a cui avevo mandato qualche giorno fa un messaggio per sapere a che punto era la pratica.

Mi ha confermato che non ci sono problemi con il contributo regionale e che la consegna è prevista gli ultimi giorni di marzo, 29 30 o 31.

Dovrò consegnare l'auto da rottamare a Piadena dove dovrei ritirare la M3.

Il pagamento dell'auto dovrà essere fatto due settimane prima rispetto alla data di consegna


   
RispostaCitazione
(@robybs)
Honorable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 509
 

Anche a me è apparso il messaggio hai acquistato il veicolo da terzi ... Serious  

La mia.arriva a Piadena il 12 marzo... ordinata il.26 febbraio ... Serious  

 

Ed un singolo pulsante sulla.APP ... Serious  


   
RispostaCitazione
Pagina 6 / 15
Condividi: