Forum


Incentivi regione L...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Incentivi regione Lombardia 2021 - Aggiornamento

Pagina 1 / 15

(@m-bertoletti)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 76
Topic starter  

Mi permetto di riaprire un topic in quanto mi ha chiamato l'advisor poco fa dicendomi che purtroppo la regione non ha confermato il mio incentivo.. e come il mio anche molti altri.. La motivazione è stata che hanno fatto troppe pratiche come Tesla e la regione le ha bloccate..

Mi ha anche detto che mi avrebbe fatto sapere entro venerdì se ci saranno delle evoluzioni del tipo che approvano un aumento di fondi per ottemperare al problema (in fin dei conti si son pigliati i soldi del bollo, significa che in quel momento i fondi erano disponibili).

Ovviamente ha provato subito a chiedermi se avrei fatto comunque l'ordine.

Questa argomento è stata modificata 3 annifa da M.Bertoletti

   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10179
 

Soliti pasticci all'italiana... e per fortuna che di solito è colpa di Tesla!


   
RispostaCitazione
(@m-bertoletti)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 76
Topic starter  

La cosa bella è che nel bando c'era scritto esplicitamente che la marca da bollo la si pagava al momento della conferma che ci fossero ancora i fondi disponibili.
Boh sinceramente non so dove stia l'inganno, ora voglio provare a sentire la regione perché non mi fido di nessuno. Mi pare strana la giustificazione "Tesla ha fatto troppe richieste e non le hanno accettate tutte". Voglio sentire anche quante 500, ID.3 e Zoe avranno bloccato dato che quasi sicuramente avranno fatto più numeri di Tesla.

Va bè amen, attendiamo ma sono un po' sconsolato perché ormai ero già nel mood di averli presi ? 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10179
 

@m-bertoletti

Guarda non mi stupisco che il sistema abbia continuato ad accettare senza sosta le richieste...

Se realmente sono andati avanti fino alle 3 di notte ad inserire le domande direi che il sistema glielo lasciava fare. Senza arrivare a quell'ora presunta qui sono arrivati fino alle 23 e 30 di sera... va bene essere malfidenti ma la trovo grottesca come cosa...


   
RispostaCitazione
(@m-bertoletti)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 76
Topic starter  

Ah bè di certo non dubito del fatto che la gente in Tesla sia stata a muovere pratiche fino a tarda notte, anche perché il riscontro l'abbiamo con telefonate a mezzanotte. Quindi questo lo do per assodato.
Non è comunque nemmeno detto che non ci sia stato qualche errore di compilazione (es. il nome della marca da bollo a carico del venditore e non del cittadino). Investigo e vi aggiorno.


   
RispostaCitazione
 Zero
(@zero)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 215
 

La repubblica delle banane colpisce ancora. Incredibile.

Ma dove stava scritto che c'erano limitazioni nella presentazione del numero di domande? Che senso, per altro, avrebbe avuto una limitazione di questo tipo? 

A questo punto mi aspetto il peggio anche io.


   
RispostaCitazione
(@m-bertoletti)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 76
Topic starter  

Sentito regione Lombardia e le informazioni importanti sono le seguenti

  • Il pagamento della marca da bollo non è contestuale al fatto che la domanda sia stata accettata. Garantisce però che in quel momento i fondi ci siano
  • Regione Lombardia ha 15 giorni per prendere in carico la richiesta e confermarla al venditore (al cittadino non arriva alcuna notifica)
  • La motivazione dell'advisor non sta ne in cielo ne in terra, c'è sicuramente altro che però il call center non potendo accedere alle pratiche non mi ha saputo dire
  • Per avere informazioni dettagliate sulla pratica dobbiamo passare dal venditore. Che se in torto ovviamente non ci dirà mai la verità

In ogni caso l'advisor mi ha detto di attendere eventuali evoluzioni entro venerdì anche se il suo discorso sapeva di informazione formale ma assolutamente non reale.


   
RispostaCitazione
(@kowabi)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 8
 

A che ora hai pagato il bollo e ricevuto la E-Mail di conferma dalla regione?


   
RispostaCitazione
(@m-bertoletti)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 76
Topic starter  
Postato da: @kowabi

A che ora hai pagato il bollo e ricevuto la E-Mail di conferma dalla regione?

Ore 17:51 del 1 marzo.


   
RispostaCitazione
(@robybs)
Honorable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 509
 

io alle 18.23 del 1 marzo ... 

vedrai che chiameranno anche me ... 

 

che Screaming Screaming Screaming Screaming !!!


   
RispostaCitazione
(@kowabi)
Active Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 8
 
Postato da: @m-bertoletti
Postato da: @kowabi

A che ora hai pagato il bollo e ricevuto la E-Mail di conferma dalla regione?

Ore 17:51 del 1 marzo.

? La cosa mi preoccupa assai, se così fosse e dalle 18 tutte le richieste sono state respinte... non aggiungo altro

Sono appena entrato nella sezione bandi con il mio utente
Stato domanda : presentato
Stato processo: domanda presentata

Io ho ricevuto la email dalla regione alle 10:58 di ieri!


   
RispostaCitazione
(@robybs)
Honorable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 509
 

@m-bertoletti

comunque che alle 17.51 ... dopo solo 7 ore e 51 minuti che ci siano problemi o fondi esauriti mi sembra strano ... davvero ...

 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10179
 

@robybs

NON SI FANNO NOMI DEGLI ADVISOR O ALTRO. Rabid  


   
RobyBS reacted
RispostaCitazione
(@robybs)
Honorable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 509
 

ho riletto i tuoi post ... e vedo che l'advisor è di brescia ... I ... 

il mio è M ... provo a chiamarlo ... 


   
RispostaCitazione
(@robybs)
Honorable Member Owner
Registrato: 3 annifa
Post: 509
 
Postato da: @robybs

ho riletto i tuoi post ... e vedo che l'advisor è di brescia ... I ... 

il mio è M ... provo a chiamarlo ... 

se ho sbagliato ... cancella pure e chiedo scusa ... Pray  


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 15
Condividi: