Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!
Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!
ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.
ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!
Salve a tutti, contattando l'assistenza per alcune problematiche mi suggerivano di partecipare a gruppi o forum o simili in cui ci si ritrova per affrontare problematiche e quindi essere pronto per un eventuale sopralluogo del mobile tesla nella regione. Sapete se qui ci sono per la puglia?
Grazie
Questa mi giunge nuova. Di solito Tesla fa esattamente il contrario cioe' dice di non guardare forum o altro quando si presenta un guasto (esperienza personale).
Sicuramente cercano di accorpare piu' interventi possibili per aree geografiche, pero' non e' una tua responsabilita'.
L'assistenza lavora in questo modo: ogni tot di segnalazioni di assistenza in puglia (in questo caso) inviano un loro tecnico (mobile) che testa di persona le varie problematiche effettuando test sulle auto. Poi vede se e' in grado di risolvere in loco il problema oppure rimandare la questione invitando il cliente a recarsi presso uno dei centri di milano, bologna roma...
Ho chiamato ieri e un impiegato mi consigliava questi gruppi whatsapp o altri che si organizzano in modo da ottimizzare le visite del mobile richiedendo quindi in contemporanea l'assistenza...
Ho fatto richiesta di assistenza tramite app perche' con le mail non rispondono piu' su questi argomenti...ora verro' contattato spero al piu' presto. Nel frattempo chi di dovere prendera' il mio caso e lo inserira' tra quelli della mia zona geografica facendo partire il meccanismo appena spiegato.
Mi pare di aver sentito dire un un gruppo di teslari su telegram di Matteo Valenza...sapete per caso al riguardo?
Ho fatto richiesta di assistenza tramite app perche' con le mail non rispondono piu' su questi argomenti...ora verro' contattato spero al piu' presto. Nel frattempo chi di dovere prendera' il mio caso e lo inserira' tra quelli della mia zona geografica facendo partire il meccanismo appena spiegato.
E' esattamente quello che ho detto, non sei tu che ti devi sbattere a trovare altre persone che hanno problemi nella tua zona. Tu hai attivato la procedura corretta.
Per Valenza, segui qualche video su Youtube e immagino pubblicizzerà il suo canale telegram.