Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Domande varie

Pagina 2 / 2

(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Grande e dettagliatissimo, George, come sempre !

di mio ci ricarico anche questo, come accennavo, può non valere per tutti ma se si abita in zone che lo consentono può essere interessante saperlo:

- 3500 km al mese (la mia percorrenza media) a 30 euro flat, ossia più di 1000 km con 10 euro....*
- 2000 km al mese (di un conoscente) con 5 euro al mese, ossia 1000 km con meno di 2,5 euro.... **
- illimitato con 0 euro ... ***

insomma, l'auto elettrica non solo è ecologica, non solo è piacevolissima da guidare, non solo è all'avanguardia nella sicurezza attiva e passiva, ma è anche MOLTO VANTAGGIOSA da un punto di vista economico...

note:

* attualmente tessera Enel Drive Flat da ricariche pubbliche, ancora valida ma non più in offerta, si attendono i comunicati Enel per i prossimi clienti, comunque ancora in giro c'è un altro operatore pubblico che inizia con H con analoghe condizioni (e qualche colonnina in meno) a 25 euro mese flat da ricariche pubbliche
** conoscente che abita in zona Milano e ha un semplice abbonamento a noto Fornitore che inizia per A a solo 15 euro a trimestre, ossia 5 euro al mese
*** possibile se ricarichi solo da SC e DC, da colonnine pubbliche tipo Ikea, Conad, Coop, MacDonald, Nissan o altre società con colonnine free e senza abbonamenti... oppure in autoricarica da propria azienda, o pannelli solari, wind, powerwall, ecc.

Scan


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Ho dovuto dividere la discussione visto che si era andato "leggermente" fuori tema ... strano che non se ne sia accorto nessuno ... 🙂

PS: Questa è l'altra discussione Cuneo e provincia


   
RispostaCitazione
(@brunog)
Estimable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 100
 

Benissimo hai ragione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


   
RispostaCitazione
(@vittorio)
Reputable Member
Registrato: 7 annifa
Post: 318
 

basta mandare una mail pec all' ufficio tecnico / ufficio protocollo del comune sollevando il problema della mancanza delle colonnine. La comunicazione viene protocollata e rimane agli atti. Quando le mail iniziano ad essere qualche decina qualcosa succede.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


   
RispostaCitazione
(@samuel)
Eminent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 18
Topic starter  
Posted by: Vittorio

basta mandare una mail pec all' ufficio tecnico / ufficio protocollo  del comune sollevando il problema della mancanza delle colonnine. La comunicazione viene protocollata e rimane agli atti. Quando le mail iniziano ad essere qualche decina qualcosa succede.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Farò così! Sperando di non essere il solo


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: