Ne sei proprio sicuro? poteva essere in servizio come anti-appannamento...sulle Tesla è in servizio sempre a meno che non si scelga di "disinserirlo da pannello". (e quello che ho scritto rappresenta indizio che porta a capire se si tratta di pompa di calore o no).
@cdr le SR+ 2021 iniziano ad essere consegnate in USA e Canada, per quanto rigurda la HP dovrebbe essere presente (in un video si può anche sentirne il rumore).
Discorso differente per quanto verrà prodotto in Cina ed eventualmente esportato da noi ma del resto 100 euro non mi sembrano un'investimento così drammatico dovessero esserci sorprese.
La mia paura è proprio quella: ora di febbraio potrebbero decidere di far arrivare in Europa dalla Cina anche il my2021 della M3 SR+ (già in produzione in Cina).
In questo caso chi lo sa cosa conterrebbe?
Non è per i 100€ ma per il fatto che si perderebbero gli incentivi da 10440K in tal caso.
Possibile che quando si ordina una Tesla non si riesca ad avere un elenco delle features incluse, come per le altre auto ?
Se ad esempio sapessi che a febbraio arriverebbe in Italia un my2021 SR+ cinese SENZA pompa di calore, allora potrei considerare di acquistare un my2020 a sconto adesso.
@cdr le SR+ 2021 iniziano ad essere consegnate in USA e Canada, per quanto rigurda la HP dovrebbe essere presente (in un video si può anche sentirne il rumore).
Discorso differente per quanto verrà prodotto in Cina ed eventualmente esportato da noi ma del resto 100 euro non mi sembrano un'investimento così drammatico dovessero esserci sorprese.
La mia paura è proprio quella: ora di febbraio potrebbero decidere di far arrivare in Europa dalla Cina anche il my2021 della M3 SR+ (già in produzione in Cina).
In questo caso chi lo sa cosa conterrebbe?
Non è per i 100€ ma per il fatto che si perderebbero gli incentivi da 10440K in tal caso.Possibile che quando si ordina una Tesla non si riesca ad avere un elenco delle features incluse, come per le altre auto ?
Se ad esempio sapessi che a febbraio arriverebbe in Italia un my2021 SR+ cinese SENZA pompa di calore, allora potrei considerare di acquistare un my2020 a sconto adesso.
i 4-6000€ ci saranno anche nel 2021 dato che nella legge di bilancio 2019 hanno stanziato i fondi per il triennio 2019-2021. quello che non si sa se verrà rifinanziato è la parte del decreto agosto, quindi i 2220-4440€ aggiuntivi
Possibile che quando si ordina una Tesla non si riesca ad avere un elenco delle features incluse, come per le altre auto ?
Certo, esattamente quello che trovi scritto sul sito, il resto sono solo supposizioni.
Se hai da rottamare ricordati di sottrarre almeno 4k al prezzo del configuratore.
Nel configuratore mi viene lo stesso presso di qualche settimana fa quando feci l'ordine.
Ciao ho letto tutta la discussione. Per la questione dei possibili incentivi 2021 erano uscite notizie relative alle tre fasce ISEE con incentivi fino a 18k ma rimane un proposta fatta durante le discussioni per la stesura della legge di bilancio 2021.
Di fatto come riportato nei post qui sopra sono sicuri i 4000k (6000k con rottamazione) fino a 31/12/2021 provenienti dall'ecobonus 2019.
Domanda relativa agli incentivi Regionali: Mi sono studiato a fondo l'iter da eseguire per la regione Veneto. Il bonus regionale può essere richiesto dopo aver acquistato l'auto????
Faccio un esempio: ho intenzione di ordinare una SR+ a febbraio rottamando un euro1. Se rifinanziassero gli incentivi regionali per il 2021 ed uscisse sul BUR il bando auto ad Aprile posso effettuare la richiesta per l'incentivo regionale con rottamazione??? O devo per forza ordinare solo appena dopo l'uscita del bando regionale 2021 per godere anche degli incentivi regionali?
Grazie
Prima di scrivere post devi presentarti.. regole del forum. Inoltre inizialmente i link vengono rimossi automaticamente, quindi:
1 - Leggi il regolamento
2 - Fai un post di presentazione
3 - Posta pure i tuoi commenti nei vari 3D
4 - Dopo qualche commento iniziale che verrà autorizzato se conforme alle regole
(vedi punto 1)
5 - Potrai postare anche i link
Grazie per la comprensione
Perfetto Gabriele, grazie per il tuo interesse. Io purtroppo non posso aiutarti molto perché vivo in Svizzera, ma di sicuro ci saranno altri utenti che conoscono le procedure a cui ti riferisci e.. di sicuro potranno aiutarti chiarendo i dubbi e gli aspetti da te sollevati
Io alla fine, dato che gli incentivi da 10440 euro sono agli sgoccioli e l'anno prossimo molto probabilmente saranno solo per ISEE inferiore a 45K e auto con max 150 kW, ho deciso di far l'ordine del Model 3 2020, che costava 4000 euro in meno rispetto alla versione 2021.
Questo anche perchè mi sono fatto l'opinione che la fabbrica su Shangai, essendo più recente e costruita da zero, possa garantire una difettosità inferiore rispetto a Freemont.
ciao