Forum


Cover Aero Wheels 1...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Cover Aero Wheels 18


(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno si è posto il problema della possibilità di togliere i copri-cerchi alle ruote da 18. Purtroppo lo sapete meglio di me... abitiamo in Italia e la gente che frega i copri-cerchi è tanta. Giustamente l'omino Tesla mi ha venduto che sono tenuti fermi dai bulloni... ci credevo poco infatti!

Idee?

Grazie per le info!


   
Citazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

Secondo me, basta tirare e vengono via, almeno mi pareva di aver visto così.

L'unica è mettere qualche fascetta, non granchè come deterrente ma potrebbe aiutare.

Certo che bisogna vedere chi se li vuole fregare poi cosa ce ne fa, venderli non credo...

E nemmeno come portachiavi risulterebbero comodi...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

No no ti confermo che sono a strappo diciamo. Simpatico il venditore che mi dice altre cose...

Però dai la fascetta è veramente brutta! Beh per venderli sai... li metti su ebay e via.

Altre idee a riguardo?


   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 

mai visto un copri-cerchio rubato ? 

se sei preoccupato basta toglierli

Questo post è stato modificato 5 annifa da luca.mande

   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Ma guardate che sono praticamente delle borchie; è da vent'anni che nessuno ruba più le borchie ? 

@zizio82 Sicuro che il tipo di Tesla non abbia capito che ti riferivi ai cerchi e non ai copri-cerchi? ? 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

Guarda li hanno fregati nel parcheggio di fianco a casa alla Clio di mia moglie del 2001 tutti rotti...

Ragazzata o quello che vuoi... diciamo che un po' di ansia mi viene tutto qua.
Se li togli perdi il 10% di batteria magari anche no! Va be... metterò il cane che gira attorno ?


   
RispostaCitazione
(@luca-mande)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 241
 

mmm io mi ricordo si parlava del 4-6%..

Personalmente per utilizzo quotidiano li toglierò, magari per rimetterli in caso di viaggi lunghi


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

quintalata d'attak?

certo che son brutte, ma se hai la preoccupazione che te li freghino, non vedo molte altre soluzioni.

Oppure li togli.


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

confermo che le percentuali erano quelle, ma per quanto mi riguarda è tutto da verificare e testare, si parla cmq di efficienza in caso di viaggi autostradali, a basse velocità l'impatto è praticamente 0, io penso che farò esattamente come dice luca.mande, viaggio lungo ( > 200km ) -> borchie, altrimenti senza

la cosa bella dei cerchi è proprio che stanno bene anche senza copricerchi


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

secondo me non c'è da preoccuparsi dato che chi fa queste cose nemmeno sa che sono dei copri cerchi removibili.. perchè dall'esterno non si capisce per cui io non mi preoccuperei.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

Mi avete convinto soprattutto per la parte relativa al togli e metti per i viaggi!

Grazie mille!


   
RispostaCitazione
Condividi: