Forum


Battery Long Range ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Battery Long Range o Standard


(@pasquale)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 788
Topic starter  

Subito dopo il versamento dei 1000 Euro nella pagina riepilogativa del pre ordine , Tesla dava la possibilità di indicare la propria preferenza per la Batteria Long Range o Standard.  Non ho ben capito se  l'informazione era solo ai fini statistici o è discriminante per la data di configurazione.

La scelta indicata al momento non appare salvata da nessuna parte. 

Se uno volesse modificare la sua scelta iniziale come fa ? 


   
Citazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Ciao Pasquale, credo fosse determinante a fini statistici, in fase d'ordine andrai a perfezionare la tua scelta. Anche perché il tuo non è un preordini ma un "diritto di accodamento" se mi passi il termine!!


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

Deve essere stato inserito successivamente perché quando ho prenotato io nulla veniva chiesto !


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

sì, da quello che ho letto sui siti del Canada (il secondo mercato temporale di distribuzione della Model 3 dopo US) quando si avvicina il momento della distribuzione e consegna in un nuovo mercato (direi EU qui, salvo guida a destra UK),  Tesla invia mail dettagliate invitando a compilare il modulo dell'ordine esatto, che a quel punto comprende tutte le scelte specifiche (dal più evidente colore della carrozzeria appunto a questa scelta)

Scan


   
Alexandros reacted
RispostaCitazione
Condividi: