Forum


Wall Connector e in...
 
Notifications

Wall Connector e installazione  

  RSS

(@paolosam)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 212
12/10/2019 4:02 pm  

Ciao a tutti, sono in attesa della mia MS P100D e vorrei ordinare un wall connector originale. Ho visto sullo store americano che quello nero è ormai sold out e c’è la versione Silver. Bene premesso che vorrei prendere quello, ho chiesto all’ assistenza Tesla che sta curando l’ arrivo dell’ auto e mi hanno detto di rivolgersi al service di Milano. Ormai ho sfasciato il telefono del service a forza di telefonare, ma dopo 15 minuti in attesa aggancio. Risultato è che al momento non ho la minima idea di come o dove comprarlo. Quasi quasi lo prendo in USA, lo faccio spedire alla nostra sede in Maryland e da loro me lo faccio spedire in Italia, ma ho il dubbio 50/60Hz dei due sistemi americani Ed europeo e non so se funzionerebbe in Italia.

Consigli ?

Thanks to all.


Quota
(@robertocorsico)
Reputable Member Owner
Registrato: 12 mesifa
Post: 311
12/10/2019 4:22 pm  

assolutamente non comprarlo in USA (non compatibile con la nostra tensione ) per il wall  a Milano Peschiera c'e l'hanno sempre disponibile e puoi ritiralo quando vuoi, se preferisci essere certo quando chiami seleziona il reparto vendite e ti rispondono subito, l'assistenza non è più contattabile per telefono

costa circa 500 euro più istallazione, io mi sono servito dal mio elettricista non è un 'operazione complicata, le istruzioni sono chiare


Paolo Sammartino hanno apprezzato
RispostaQuota
(@paolosam)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 212
12/10/2019 4:56 pm  

@robertocorsico

Thanks !


RispostaQuota
(@thedream)
Noble Member Moderator
Registrato: 2 annifa
Post: 1590
12/10/2019 8:16 pm  

La presa/spina delle Tesla in America è diverso dalle nostre. In Europa abbiamo la Tipo 2. Compralo dove vuoi, ma assolutamente solo in Europa!

 


RispostaQuota
(@p966225)
Estimable Member Registered
Registrato: 10 mesifa
Post: 199
14/10/2019 12:29 pm  
Postato da: @robertocorsico

...se preferisci essere certo quando chiami seleziona il reparto vendite e ti rispondono subito, ....

beato te, io provo da giorni....


RispostaQuota
(@matte)
Trusted Member Registered
Registrato: 10 mesifa
Post: 98
14/10/2019 12:39 pm  

C'era uno sul gruppo telegram di Matteo Valenza che lo vendeva....

Forse sei ancora in tempo 😉 


RispostaQuota
(@robygian)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 21
14/10/2019 2:21 pm  

@robertocorsico

Verificato e straverificato, sicuramente, selezionando vendite qualcuno ti risponde, ma poi ti dicono di usare l'app della Tesla per la richiesta. Con questa rispondono, l'unico inghippo è che devi selezionare per forza una data e un ora per l'appuntamento al service, salvo poi disdirlo quando ti chiamano.


RispostaQuota
(@robertocorsico)
Reputable Member Owner
Registrato: 12 mesifa
Post: 311
14/10/2019 2:29 pm  

@robygian

se ti inc..... di brutto ti passano l'assistenza


Paolo Sammartino hanno apprezzato
RispostaQuota
(@paolosam)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 212
14/10/2019 3:36 pm  

@robygian

Ok, ma la App Tesla non mi fa entrare poichè non ho ancora un VIN.


RispostaQuota
 Noos
(@noos)
Famed Member Moderator
Registrato: 4 annifa
Post: 4205
14/10/2019 8:22 pm  

@paolosam

Hanno anche inventato le mail.......magari provare con quella.....e attendere anche qualche giorno per ricevere la risposta o deve per forza essere tutto e subito?


RispostaQuota
Share: