Forum


Stazione Ricarica E...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Stazione Ricarica EVA+ EnelX Selva Candida Esterna Total ERG (GRA)


(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 786
Topic starter  

Salve a tutti, spesso per lavoro sono in aeroporto a Fiumicino ed ho visto che sul tragitto che faccio (raccordo anulare ramo nord) esiste una stazione EVA+ presso l' area di servizio. La vorrei usare per arrivare abbastanza carico in aeroporto ed evitare che mi si scarichi troppo al parcheggio multipiano. Sulla JuiceApp di EnelX vedo che è una 50 kW CCS-Combo ma anche con il buon vecchio Type-2, qualcuno la ha usata con Model S (io ho la Raven). Chiedo perché a Roma ho avuto due brutte esperienze con le Enel X.

 


   
Citazione
Tag argomenti
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

In genere consiglio di guardare uno dei tanti siti / app che riportano con dovizia di particolari e commenti le tante colonnine che sono ormai sparse sul territorio...

ma se chiedi qui, comunque rispondo alla tua domanda: 

- sì, quella colonnina funziona, io ci ho caricato anche di recente (diciamo due settimane fa) in ChaDeMo (ho l'adattatore naturalmente) e funziona.

- quella colonnina ha un vantaggio e uno svantaggio: è quasi sempre libera, ma non c'è nulla attorno, è un benzinaio isolato sul GRA e basta (se non fare un pasto all'Autogrill)

- se devi andare a Fiumicino, perchè invece non ti fermi al Centro Commerciale Leonardo,  ove fuori angolo via Mantegna ci sono DUE colonnine complete (chademo, ccs e mennekes), sei di strada e intanto magari fai un giro più piacevole nel centro commerciale, libreria, mangiare, spesa, ecc. 

Scan

 


   
RispostaCitazione
Condividi: